Come sono queste gomme? Mio padre ha ritirato oggi la nuova Audi (il 3.0 TDI da 233cv quattro) e monta queste gomme (235/45R17).
io ho le sportmaxx sui 17 mi trovo molto bene silenzione tengono bene e vanno bene pure su l'acqua... sono decisamente contento
Anchio le ho sulla mia berlina: 225/40 R18 e 255/35 R18. Vanno benone, molta tenuta anche in condiziona bagnata.... Chiedi opinione anche a Davide..... o meglio ancora a robin2000: a Guidare e Pilotare la Dunlop è il fornitore di gomme.....e la maggior parte delle loro macchine monta proprio queste gomme Ciao da Robbè@@
quindi dovendo scegliere in paragone ad una Michelin Primacy, ci sono grosse differenze oppure hanno + o - le stesse caratteristiche in termini di durata/silenziosità? Non mi interessa che siano sportivissime... Grazie
Delle Primacy sò ke ha un'ottima durata; nn sono sportivissime, nè al livello delle Pilot Exalto x rimanere in Michelin ma durano molto e è una buona gomma! :exclaim:
io monto le 225/45 e finora vanno da dio, anche come rapporto qualità prezzo mi son trovato bene!speriamo che durino!