che ne pensate di queste gomme? qualcuno le ha provate come sono qualitativamente e rumorosità? SP SPORT MAXX 255/35 ZR18 94Y XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico , BSW 186,70 EUR SP SPORT MAXX 225/40 ZR18 92Y XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico , BSW 149,30 EUR
A sentire un mio amico che le monta sulla A3 vanno benissimo... Io è già da un pò che ho deciso di montarle al prossimo cambio...
Ce le ho sulla 330 ma reputo migliori le Bridgestone potenza re 040 che ho sulla 147... Cmq sono sempre gomme molto buone, ma non cosi buone come le Bridgestone IMHO. Buon rapporto qualità/prezzo.
le monto da circa 100km...silenziosissime. il mio amico con l e36 m3 ha le sp9000, la versione precedente, e si trova da dio...per dirti io prima avevo le 17 continental, tanto decantate ma per me erano rumorosissime a confronto.
per dirti un conoscente con la serie 5 aveva le goodyear, tanto decantate, ha dovuto cambiarle dopo 8000 euro, 1000 euro di gomme :-( erano gia' durissime e scarse sul bagnato gia' dopo 6mila km...ora ha le sp9000, il modello prima, ha 18mila km sulle spalle e sono ancora ok, anche lui si trova piu' che bene!
delle sportmaxxx ne parlano tutti bene. di certo non posso essere d'accordo con chi dice che che le 9000 o le 9090 siano delle grandi gomme... sarà che sono abituato alla spalla granitica delle bridgestone...
Anche io ne parlo bene......e prima ho sempre montato Michelin quindi ero abituato bene!:wink: Ottima gomma!!Complimenti alla Dunlop
infatti le 9090 le ha rifilate a me.... !!!!!!:wink: però secondo me vanno molto bene...!!io mi ci sto trovando bene, si forse si avvolgono un pò troppo se si forza in curva...ma bisogna forzare tanto..!!!
Io sono già al secondo treno delle 225 45 R17 e lo sai che ti dico? SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA! Vai sul sicuro.