andatura da cinghiale sempre, ma senza burn-out = 30.000km (senza però andare in pista) andatura mista = 40.000km se parti di continuo facendo grandi burn-out volendo in dieci quindici giorni le finisci se ti impegni!
Beh alarm io gli davo dei chilometri indicativi considerando che lui ha un 320cd. Ovvio che tu con un M3 le faccia fuori molto prima!!!
Ti parlo delle vecchie F1 col battistrada a freccia, ora non so che disegno abbiano....! Cmq è strano che ti sei trovato male, poi sarà indubbiamente una cosa soggettiva! Io cmq le ricomprerei al volo!......ora ho optato per le Uniroyal Rain Sport per ovvie ragioni di costo ed ho notato che sull'asciutto tengono mooooolto ma moooolto meno delle F1 (c'è da dire che sono anche da 225 e non 235, però non mi sembra una scusante valida), in compenso sul bagnato riesco ad andare più forte rispetto a prima!
Le nuove F1 hanno mantenuto lo stesso design ma la mescola è completamente cambiata perchè se erano gomme eccellenti un tempo (parliamo di sei anni fa circa), oggi sono abbastanza superate e non reggono il confronto con le nuove mescole. E' un po' come le vecchie Bridgestone S02. Ora da qualche tempo appunto le F1 sono state rifatte e di uguale è rimasto solo il disegno, il nome è cambiato in parte e prima di F1 c'è una sigla che ora non ricordo, una cosa del tipo GSD3... Di più non saprei dirti, bisognerebbe chiedere a Gianni320d che tratta gomme ed è un tipo molto preciso e ben informato!
23.000 con che gomme? quando le hai buttate erano alle tele oppure le cambi quando c'è ancora un po' di battistrada? secondo me 30.000km con le SP9000 sono fattibilissimi anche cinghialeggiando. certo una cosa è fare qualche derapata, un'altra è partire ai semafori sgommando senza controllo di trazione. se poi vai anche nei piazzali a fare gli 8 chiaro che non ti durano! io dico 30.000km con le sp9000 fino alle tele su un 320d scannando ma per fare il tempo sulla distanza! non per fare numeri da circo e coreografie varie!
Nokian dure incaxxate c'era ancora un po di battistrada (poco) ma visto che ho messo le termiche e cambio misura le ho buttate per cinghialeggiare ogni tanto cinghialeggio
SìSì, è un gioco che conosco... poi mi ricorda un sacco un mio amico che lo diceva sempre, poi ti racconterò.