Per curare l'atavico sottosterzo mostrato dalla M nelle lunghe curve in appoggio del Mugello (S.Donato, Correntaio e Buccine) e visto che i Pzero posteriori hanno retto bene, mentre le anteriori stressate dalla mia guida incompetente si sono quasi sbriciolate, ho comprato su un sito americano le gomme in oggetto. Adesso spero solo che arrivino, le monterò per Ledenon, che ve ne pare?
il disegno mi piace Nik e da come sono disegnate sembra vadano bene pure sul bagnato...poi boh, nn le conosco, ho sparato.:wink: per il Mugello IMHO la prox dovresti sperimentare aprendo ancora di più davanti la campanatura se si può.....però nn saprei, gli angoli che dicesti a occhio nn mi sembravan male
Come spalla sembrano piuttosto "squadrate" e come disegno sembra bello pulito con pochi intagli... ...unica curiosità e se riscono i soli due canali centrali e i pochi baffi laterali a scaricare tutta l'acqua in velocità.
Le usano in pista su Best motoring su la pista di sugo Credo anch'io che non devono essere malvaggie Ma hai preso le Direzza sport Z1 o le Direzza sport Z1 Star Spec ?
Ho preso le Z1, in un test di tirerack pare che siano allo stesso livello delle Bridegestone R01R ed in altri pare che siano anche meglio. La cosa che mi ha impressionato è che al pari delle Yohoko Neova Ad07 e delle R01R, sembra che vada molto forte pure sul bagnato. PS: le ho già ordinate ma non so se arrivano devo avere la conferma del costo di spedizione, il tutto dovrebbe venire 507 euro per le sole due gomme anteriori.
Ecco come non detto, mi hanno stornato il pagamento di paypal, le gomme non sono disponibili prima di 8/12 settimane. Adesso provo anche con tire-rack e vedo se riesco ad avere le R01R, o le Falken RT615, o le Khumo ecsta MX KU15.
Si prova o su http://www.tirerack.com/ oppure non sei hai gia visto anche qui http://www.camskill.co.uk/ ,oggi dovrei prendere i cerchi, le gomme sono già pronte domandina in generale quanti secondi cambia in pista, stessa macchina ,stesso pilota, da una stradale a una semislik o slik ?
Tra Ps2 e sportcup vere sulle Porsche ci sono 4" di differenza su una pista da 2'. Tra PS2 e slick non oso immaginare, tra i Pzero e quelle che vorrei prendere c'è poca differenza sui tempi ma molta nella resistenza della mescola.
Dipende dalle sportcup, quelle vere sono meglio dei Corsa, le plus no, ma il punto fondamentale è che non le fanno nella misura da 18.:wink: