su un sito in rete ho trovato questa divertente "rivendicazione" .......... Rivendicazioni sul lavoro Io, Sig. PENE, rivendico un congruo adeguamento economico e normativo per le seguenti motivazioni: 1. Lavoro impiegandomi fisicamente. 2. Lavoro in profondità. 3. Lavoro in un posto umido. 4. Lavoro in un ambiente buio e senza aria condizionata. 5. Lavoro ad alte temperature. 6. Lavoro a rischio di malattie infettive. 7. Lavoro con la testa. 8. Lavoro soprattutto di notte senza il pagamento degli straordinari. 9. Lavoro anche nei week-end senza il riposo compensativo. REPLICA DELL'AZIENDA L'Azienda non riconosce la validità delle richieste formulate poiché da una serie di rivelazioni derivanti dal controllo di gestione, risulta che il succitato Sig. PENE: 1. Non lavora per otto ore consecutive, comunque MAI quanto sarebbe opportuno. 2. Si addormenta spesso sul posto di lavoro dopo una breve attività lavorativa. 3. Si riposa molto fra un lavoro e l'altro. 4. Non mantiene il posto di lavoro pulito al termine della sua attività. 5. Non ha iniziativa, per farlo lavorare seriamente bisogna stimolarlo. 6. Difficilmente accetta di fare un secondo turno consecutivo. 7. A volte lascia il posto di lavoro prima di aver concluso la sua attività. 8. Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori. 9. Non sempre è fedele al suo posto di lavoro ma, a volte, svolge intensa attività con la concorrenza. 10. Inoltre, lo si vede entrare ed uscire continuamente dal suo posto di lavoro trascinando due borse sospette.
visto che a quello che sto per dire non mi crederete prometo che prima o poi vado sotto casa loro e faccio una foto al campanello. io ho due clienti anziani in angezia. lei di cognoe fa lichia lui,e qua no scherzo, cazi. gia' e' clamorosa, e poi come han messo l oridne di cognomi sul campanello??co prima cazi poi lichia, magaari.
Beh.. da me parlando di nomi strani c'e il sig. Pecora Stabile.. Solo che lui si chiama Stabile di Cognome.. E la mia ex maestra delle elementari si chiama Santi Sederini Rita... non male ehm?? E finisco con il signor Pisci Renato.. un altro conoscente..