Premetto come dai miei precedenti post che l'auto l'ho comprata usata ed ha garanzia del venditore... 120d attiva rest 2007. Fari allo xeno angel eyes originali bmw il primo problema è che non i funziona l'abbagliante destro, l'anabbagliante invece funziona perfettamente. Quando ho preso l'auto non funzionava neanche l'abbagliante destro, dicono di aver sostituito lampada e centralina. possibile che non funzioni solo l'abbagliante? il secondo prolema è legato all'impianto di climatizzazione. Non esce aria calda, anche se imposto 28 gradi con clima inserito o meo esce sempre aria fredda. Inoltre con clima spentp esce sempre aria fredda dai bocchettoni. Cosa può essere? anche se l'auto è in garanzia vorrei risolvere i problemi da me in modo economico. Possibile? grazie
Lunedì la porto dal rivenditore. Sono andato da un elettrauto vicino casa, lui dice che per l'aria calda può essere il servo motore dell'aria. Che cos'è? esiste? Non mi sembrava molto convinto.
Ovvio che devo portarla, l'auto mi serve per lavoro e non so quanti giorni devono tenerla, vorrei capire che cos'era e capire quanto ci metteranno. comunque il clima l'ho aggiustato da solo, mi manca il faro. l'altro problema che ho riscontrato è la difficolta a volte di innestare la prima e la seconda marcia; a frizione giù fermo al semaforo non riesco ad inserirle, per risolvere devo dare un piccolo colpo di acceleratore.