Prima notizia: A Fiorano i primi tre classificati del Tricolore di F.3 hanno provato la F2008. Il trentino cresciuto a Vienna ritocca il record della pista: "Meglio di cosi non poteva andare". Bravi anche Piscopo e Cicatelli. Seconda notizia: Il Banco Santander sarà sponsor della rossa dal 2010: porterà anche Alonso?
non pensavo che mirko bortolotti fosse cosi forte!!bravissimo piscopo non e'cosi forte come pensavano infatti
peccato che si perderanno, visto che la ferrari i piloti italiani non li vuole e ne osteggia il loro ingresso nella massima formula, visto che se dovessero andare forte la stampa farebbe pressione... ...è una vecchia storia...x noi purtroppo...
speriamo... cmq io nn vorrei essre in questi 3 ragazzi, ora chissà la pressione che avranno dai loro manager e dalle persone con cui correranno, mi sa che nn vorranno più nessun errore, dopo un test del genere... bè un mio personalissimo in bocca al lupo al trio...
e'stato un premio x i primi 3 classificati della f3italia spero aiutino bortolotti,piscopo e'gia pilota a1gp ma fino ad ora non ha combinato nulla bortolotti ed edo mortara sono 2 italiani che promettono bene,speriamo che il coinvolgimento della ferrari in a1gp possa aiutarli
buone notizie Bortolotti attraverso i buoni uffici della Ferrari ha ottenuto un posto di collaudatore in ToroRosso per il 2009. Con le nuove limitazioni sui test (ossia niente test dall'inizio alla fine del mondiale) di fatto girerà solo nei venerdì pregara. Vettel nel 2006 imparò così le piste del mondiale, speriamo si riveli altrettanto sveglio