Ragazzi ciao... allora in sti gg avevo intenzione, di fare togliere le alette dell'efficient dinamics e la copertura sotto cofano motore in stoffa ingnifuga... in modo tale da far respirare di più il motore che ne dite è una cavolata e lasciarlo in generale più fresco?? La copertura sotto cofano ovviamente la toglierei a casa...che ne pensate?? (my car 118d Rest Futura)
se per copertura intandi il materiale fonoassorbente non penso ti serva a molto levarlo anzi credo si antiproducente perche poi avresti una macchina piu rumorosa..
Anche le alette delle E.D. non ha senso eliminarle... se il motore ha caldo, si aprono. Se non ne ha bisogno, migliorano l'aerodinamica
La mai considerzione era solo per far respirare meglio il motore e mantenerlo più fresco... Ok cmq grazie ragazzi...
Per alette intendete la mascherina dietro i reni? Come funzionano di preciso? Si aprono solo quando il motore ha bisogno di raffreddarsi o anche quando accendo il clima?
io le ho tolte con il para m e ho tolto anche la copertua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">