Praticamente sono quasi 2 mesi che ho la mia nuova auto, per me è la prima BMW! Complessivamente sono più che soddisfatto, soprattuto per i consumi! Il modello scelto è una 1.6 ED con i seguenti accessori: PDC posteriore 3AG Telecamera post. 609 Navigatore professional 612 BMW assist 616 BMW Online (attivo per un anno gratis) 6AA BMW teleservice 302 Antifurto con telecomando 6NF Adattatore smartophone 6NL Connettività estesa con servizi telematici 6UH Traffic information Plus 6WA Pannello strumenti con funzioni estese Z08 Pacchetto Dynamic 249 Comandi volante 676 Altoparlanti La mia precedente auto era una 147 1.6 benzina con la quale facevo circa 350 km con 50 euro, ora sono passato a farne quasi 520! Strutturalmente non ci sono paragani rispetto alla mia vecchia alfa, sia per robustezza che qualità dei materiali. Bisogna vedere come si comporterranno con gli anni Vediamo le piccole cose che non mi piacciono: Ho avvertito dalla parte del passeggero un sorta di "sibilo" verso i 130 Km/h e per tale motivo ho consultato l'officina BMW e il collaudatore mi ha rassicurato dicendo che è normale. Non è un rumore molto forte ma per me dal lato passeggero si avverte qualcosa di diverso rispetto al posto guida...FOrse mi sono fissato! Ho i comandi al volante ma mi risulta non molto pratico averne cosi tanti dalla stessa parte! Avrei preferito ad esempio avere il volume a sx per questione di praticità. Il sistema Idrive è fantascienza per me che venivo da un'auto di 10 anni fa, c'ho messo un pochino ad abituarmi e ancora devo imparare certe cosette. Ad esempio non ho capito se si possono rinominare le cartelle o spostare i file una volta importati sull' HD dell'auto. Il navigatore è funzionale e chiaro, peccato non poter aggiugere i vari autovelox. L'interfaccia con il mio Iphone 5 funzione benissimo. Non sono pienamente soddisfatto della ricezione della radio e anche sulla qualità audio, per essere una professional potevano fare qualcosina di più. Lo schermo è bello ampio, niente a che vedere con il piccolo schermetto della nuova classe a. Mi sarebbe piaciuto che lo schermo non rimanesse a vista. Purtroppo questi sistemi integrati fanno gola a molti male intenzionati, bisognerebbe cercare un sitema di bloccaggio/antiladro migliore dato che ho visto un video su youtube dove il "caro" sistema bmw viene smontato in meno di 3 minuti! Mi piace anche la possibilità di cambiare assetto( si dice così?) di guida, pasando da sport, eco e comfort, non pensavo si avvertisse così tanta differenza! Purtroppo non sono molto esperto a livello di prestazioni automobilistiche, ma se avete qualche domanda diretta sono a vostra disposizione. Per il momento un saluto a tutti!
ciao anto! complimenti x la nuova arrivata!! anche se ha già 1 mese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riesci a postare qualche foto? così riusciamo ad apprezzarla ancora di più!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti complimenti per la scelta e per gli accessori messi, ma vogliamo FOOOOTOOOOOOO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Due mesi con la mia F21! Complimenti e ben arrivato... Ottima auto e con bassi consumi... La qualita' di guida non si discute, mentre x l impianto audio abbiam gia discusso tante volte arrivando a una considerazione generale : ''fa quasi schifo''... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato non si siano impegnati un po di piu, in fondo lo trovo un componente importante x l auto Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao ragazzi! Appena posso posto qualche foto della bambina! MA voi non avete questo problema dopo aver importato i file audio che si creano cartelle USB1 ...USB2..USB3 ..ECC.? Mi piacerebbe spostare i file o rinominarle...
Io sull' E90 sono tre anni che ci convivo. Ormai c' ho fatto l' abitudine. Quando diventano troppo incasinate le cartelle le cancello tutte, metto le canzoni che mi interessano su una pennetta e ne creo una nuova. Ho smanettato parecchio, ma non ho trovato soluzione. Se qualcuno sa qualcosa interesserebbe anche a me, ma temo che non si possa fare nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per Giuseppe: effettivamente è assurdo che ogni volta ticrea una nuova cartella senza poter spostare i file, tanto vale lasciarli sulla penna usb! Per Ntncrc80: guarda considera che la sto utulizzando in città (qualche volta il GRA di ROma), ho fatto proprio ieri il primo pieno (che dovrebbero essere 52 L) vediamo quanti km ci faccio...Per ora posso dirti che con 50 euro (ma effettivamente non ricordo quanti litri) ci ho fatto 520 km e l'auto mi segnalava disponibili ancora una 50 di km.
anto78 complimenti per la nuova arrivata! Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che veniamo entrambi dalla stessa ex-auto (147 1.6 benzina): a confronto la mia 120d sembra una Smart quanto a consumo di carburante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io passando da s3 stronic a 125d sono sbalordito... nn sono sempre dal benzinaio come prima! alleluja! e la macchina và molto forte lo stesso! domenica ho saggiato la prima neve! con 4 comme termiche da 225/45/17 si comporta davvero bene!
è l'effetto di qualche riflesso, oppure hai i vetri posteriori oscurati? cmq, bella!! mi piace molto quel colore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok, allora ci vedo ancora bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima scelta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> soprattutto in combinazione con il grigio scuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">