Ciao Ragazzi come va'? Come da titolo volevo porre due domandine forse stupide, alle quali pero' non sono riuscito a rispondermi: 1- appena salgo in macchina si sente un suono tirpo orologio provenire dalla consolle centrale altezza condizionatore cos'e' ? 2- avendo io una versione futura con volante a regolazione automatica con memoria non capisco come mai prima una volta spenta l'auto tornava in posizione " tutto in alto " e una volta riaccesa la vettura si posizionava dove l'avevo memorizzato. Da cosa dipende? Grazie e scusate se possono sembrare domande banali.
1 penso sia il caricatore cd all'interno del cassetto portaoggetti 2 non ho capito, lo faceva prima ed ora non lo fa piu ? se così magari è gia regolato tutto alto e indietro, prova a modificare posizione e memorizzala
Ciao Anomalo, grazie per le info. Per quanto riguarda il volante ... si prima lo faceva ora non si muove piu' allo spegnimento della vettura. Il volante e' regolato si' tutto in fondo ma e' a meta' altezza. Cmq domani provo a cambiare posizione e ti faccio sapere. Grazie
succede anche a me quando scendendo dal' auto dopo aver spento e mentre il volante torna in posizione 0 ci si tiene per aiutarsi a scendere. prova a regolarlo in altezza ( un po su e un po giù ), poi spegni la macchina e riaccendi, dovrebbe tornare a funzionare. per memorizzare posizione di sedili, sterzo e inclinazione specchietti prima premi il tasto m del sedile, questo si accende e diventa rosso e quindi puoi premere i tasti numerati. memorizzerai così la posizione in 1 o in 2 e potrai richiamarla in qualsiasi momento
Ciao Ragazzi, grazie mille e sempre puntuali. Ho provato a fare un movimento non mandandolo a fine corsa e sembra funzioni. Ora provo a eseguire la memorizzazione per vedere se rimane. Ciao ciao
in effetti per memorizzare la posizione, dopo averscelto la posizione corretta di sedile, sterzo e specchietti si preme il rosso e poi il tasto 1 o 2. ti funzionerà fino a quando, scendendo della macchina mentre lo sterzo si arretra, tu non lo trattieni per reggerti.