1- chi mi dice per bene i vari modelli che targa hanno? (intendo e90 e91 etc....) e se c'è un calcolo preciso oppure se li danno a caso e quindi te li devi studiare tu per associare alla macchina. 2-un motore aspirato cos'è???????
un motore aspirato è un motore che viene "tirato su'" con la cannuccia. allora le e91 hanno queste targhe: la mia CY 787 NM, quella di Uriel CB 564 KL, quella di Shopenaur CF 564 GH, quella .....
scusate non intendo la targa ma la sigla!!! cioe' la seire 3 coupe nuova è la e 92 giusto? poi la e 91 coa è? la berlina? etc.... per il motore ok...ma siate piu esplicativi!!!!!!!!
Piu' esplicativi di così .... un motore aspirato non ha la sovralimentazione. E' per così dire il classico motore a scoppio. Quello sovralimentato invece ha il turbo, biturbo, turboelica, quadrireattore, etc
...comunque avendo te un 4000 benzina e non sapere che è un motore aspirato e noi scrivendotelo in 4 parole ci dici di essere piu esplicativi,secondo me qualche problemino al lobo occipitale qui c'è!!!!
thanks. e la serie cinque per dire ha delle sue sigle? ma che macchina hai lì? una m3 con targa california?
serie 5... E60= berlina E61= touring Questo per l'ultima serie, mentre la vecchia= E39 No, io ho un 330 coupè E46 con pacchetto M e la targa è italiana, solo che ho tolto la parte centrale con l'identificativo!!
Ah, sorry... Si, è una M3 bianca forse CSL! Non ne sono sicuro, l'ho trovata su internet e forse si tratta di una trasformazione in CSL!! Appea l'ho vista mi sono innamorato!!
sembra mitica. ma naltra domanda. xke su sto sito dite che c'è il pacchetto m per la e92 ma dal concessionario non ne sanno nulla?
xke sono autolesionisti. pero' il 535 che è un tremila metto 535, ok per distinguere dal 530 che ha meno cavalli... pero' boh..... potevano chiamarlo 530 s!!!!