due domande sullo specchietto

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sidney_myway, 22 Gennaio 2008.

1. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    ciao di nuovo a tutti!!!
    approfitto della conoscenza e pazienza del forum :mrgreen: per chiedere due cose:

e' possibile che io abbia lo specchietto retrovisore con il led sottostante a pomello ma che non abbia installato l'antifurto bmw?

altra domanda.se volessi montare lo specchietto con la funzione di apricancello ho bisogno di particolari cablaggi o lo posso fare tranquillamente da me?

grazie

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si può essere possibile, però attenzione esistono versione che hanno il bulbo rosso ma non hanno led all'interno e tale bulbo serve per manovrare su e giù lo specchio, se tu lo hai elettrocromatico allora sicuramente è predisposto per l'antifurto, poi sempre se è elettromatico, puoi sostituire da te lo specchio con quello con funzione apricancello senza problemi, sganci uno e agganci l'altro la connessione elettrica è la stessa, però controlla che la frequenza di lavoro dell'apricancello rispecchi il tuo cancello e poi se non ricordo male, le cabrio hanno incorporato anche il circuito ricezione frequenza del tuo telecomando originale, dovrei ocntrollare meglio, perchè se metti uno specchio senza questa funzione non puoi ne aprire ne chiudere con telecomando

3. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    proverò a chiedere in conce per la compatibilità col mio apricancello...comunque il mio non è elettrocromatico ma normale solo col bulbo rosso con il led all'interno.ma l'antifurto non ce l'ho...boh?:-k

4. SubZero83

SubZero83 Kartista

153
    3
    3 Agosto 2007
    Reputazione:
    26
    330cd E46 - Z4 3.0i E85

quoto totalemente quello in "neretto" :)
    l'ho montato qualche mese fa senza problemi... leva e metti :)
    Poi se ti capita di prendere il retrovisore con funzione telecomando usato (homelink) ti consiglio di farti dire la versione, per esempio io devo aggiungere una seconda scheda nel cancello perché la frequenza non è compatibile con l'homelink, e per sapere la lista delle compatibilità è bastato inviare un'email al produttore con la regione di appartenzenza (europa, francia, USA...) e versione ... :wink:

5. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    ovviamente controllerò prima la compatibilità....ho chiamato piu volte home link per avere un preventivo...ma è sempre occupato:evil:
    Per curiosità posso sapere quanto hai speso?se vuoi contattami in pvt grazie

6. SubZero83

SubZero83 Kartista

153
    3
    3 Agosto 2007
    Reputazione:
    26
    330cd E46 - Z4 3.0i E85
    l'ho preso usato su ebay...110€ è perfetto...
    solo che ora devo prendere quella schedina da mettere nel cancello... #-o cmq la spesa si aggira sui 50€... altrimenti c'è proprio il sistema homelink da attaccare al cancello che costa 70€...

Condividi questa Pagina