1 da dove si disattiva l'airbag passeggero? Nel cassetto non c'è nessun interruttore comandato da chiave. 2 da dove si cambia la data della prossima revisione? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
hai il navigator professional? schiaccia il pulsante centrale su info da li trovi la data di scadenza e puoi modificarla. Per l'air bag mi sembra che di serie non sia eliminabile, mi sembra di aver guadarto sulla mia per via del seggiolino ed ero rimasto stupito che sull'Aygo ci sia la possibilità mentre sulla bmw no. se non ricordo male è un optional.
R: Due domande sulla mia 525 appena arrivata Grazie per la risposta. Ho il CIC ckn idrive2. Info non c'è. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io ho idrive1, ma se schicci il tasto nero centrale non ti da nessun segnale? Non posso aiutarti non conoscendolo, mi dispiace
1. Non tutte le auto ne sono dotate, se c'è lo trovi sul lato destro del crscotto dove batte lo sportello passeggero in chiusura 2. vai nel menù Info Vettura, dopo nel menù dove ci sono tutte le scadenze dei service e andando sulla voce "prossima revisione" o "controllo gas scarico" e premendo il controller esce un menù dove è possibile settare la data successiva
R: Due domande sulla mia 525 appena arrivata Purtroppo ero già giunto a questa triste conclusione. Ma non ci posso proprio passare sopra! Grazie per la risposta! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2