ciao ,avendo l'auto nuova volevo chiedere come mai non vedo nel pannello funzioni estese la curva di coppia e le potenza erogata in hp! praticamente non ho l'opzione display sportivi,forse perchè non ho il navigatore? inoltre in eco pro non vedo sotto il contagiri nessuna scritta blu,ma nemmeno in comfort... versione 118d sport..grazie per eventuali delucidazioni.
ciao, quella visualizzazione ce l'hai solo se hai navigatore professional, e la vedresti nel display, non sul pannello funzioni esteso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il resto, sei sicuro di avere il pannello funzioni estese? solo con "lui" puoi vedere ciò che chiedi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: la scritta in azzurrino la vedi solo in eco pro, altrimenti è rossa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si certo ho il pannello funzioni estese,ok,per la coppia e potenza visualizzata ci vuole il navigatore che non ho,ma sotto i contagiri non vedo nessuna barra blu ne in eco ne in comfort.... visualizzo in eco sul pannello solo l'auto che quando rilasci l'acceleratore o freni un po fa vedere a grafico che dalla trasmissione posteriore ricarica la batteria. Devo dire che questo eco però esagera,mi fa buttare la sesta a nemmeno 80 all'ora,così si impigrisce la macchina,come si dice da noi "a se immusa"
Forse allora lo tieni disattivato nelle impostazioni. Smanetta un poco con l'idrive in impostazioni e dovresti visualizzare tutto.
Quale dei 2 vedi sulla tua F20 ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240602-pannello-funzioni-estese&p=6380476&viewfull=1#post6380476
vedo il primo,quello più scarno,la macchina visualizzata sotto il contagiri col cavolo che la vedo,non ho il navi professional però ma solo pannello funzioni estese
Se vedi il primo, quello in alto per capirci, sembra che tu non abbia il pannello funzioni estese. Ma almeno, sotto il contagiri, vedi la scritta in azzurro Efficient Dynamics e la piccola batteria, sempre in azzurro ? Per sicurezza guarda nella fattura di acquisto oppure nella proposta di vendita se tra gli optional trovi il codice "6WA Pannello strumenti con funzioni estese": se lo trovi allora dovresti smanettare con l'Idrive fra le "impostazioni auto", come ti hanno già suggerito, altrimenti passa in conce. :wink:
no non vedo nulla ho il pannello perchè c'è fisicamente ma nessuna batteria blu o striscia che sia,il pannello vedo i sensori visualizzati,la radio il cd,le medie il cek vettura ma niente sotto il contagiri..ho già smanettato,non trovo molto da smanettare..
ma scusa se ho il monitor in mezzo al cruscotto ovvio che quello è il pannello funzioni estese... no?
No ti sbagli delle due foto è la seconda quella più grande.. Sulla prima foto c'è il pannello di serie
R: due domande su visualizzazione coppia e potenza e efficient dynamic Yeass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Adesso sai che prima di acquistare devi chiedere qui sul forum...I venditori ne sanno meno di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi la lista degli optional dalla vecchia E8x è aumentata a dismisura! da me i venditori non sapevano neanche la differenza tra un'attiva e una futura! e un giorno ho impiegato 20 minuti una venditrice per convincerla che nel pacchetto attiva avevano tolto lo xeno in favore dei 17! figuriamoci se sanno che sulla F20 esistono 2 cruscotti diversi!
Sicuramete qualcuno preparato c'è, e dovrebbero essere tutti così, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta vendendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
due domande su visualizzazione coppia e potenza e efficient dynamic No, quello è il display della radio professional... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il pannello strumenti con funzioni estese é il secondo quadro che vedi nelle foto indicate sopra.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">