Due domande banali | BMWpassion forum e blog

Due domande banali

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da chooser, 5 Novembre 2006.

1. chooser

chooser Aspirante Pilota

6
    0
    2 Novembre 2006
    z4
    ...semplicemente per sapere se sulle radio Business di serie c'è l'RDS e se ascoltando un mp3 dal lettore cd viene visualizzato (se presente, ovviamente) il tag del file con nome e titolo del brano .
    Non c'è nessun cenno a proposito sulle brochure BMW che ho letto....(sto cercando solo di capire se lo stereo di serie della vettura che avro' a brevissimo è una specie di pacco o no) :confused:

Grazie a chi mi risponderà.:biggrin:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.583
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    a quanto ne so io, l'rds era di serie anche nelle vetuste bmw reverse..ormai l'rds lo hanno anche le radio della lada niva..

per gli mp3, solo la professional li legge, la business no..

(parlo di serie 1 e 3)

3. chooser

chooser Aspirante Pilota

6
    0
    2 Novembre 2006
    z4
    grazie per la risposta..
    ...ma comunque lo stereo business di serie (nella Z4) è una specie di pacco o no? :confused:

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.583
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA

o prendi il sistema logic oppure fa un pò kagare (ovviamente mia opinione..)

al limite prendi la business di serie (radio rds + cd) e con un budget inferiore al sistema logic da un bravo installatore ti fai montare un ampli serio e diffusori altrettanto seri
    (non chiedermi marche..ci sono altri più preparati di me riguardo il car audio)

Condividi questa Pagina