1) non trovo il modo di mettere in pausa una canzone in riproduzione (inizio a pensare che non esista ) 2) non trovo il modo di attivare le luci di sosta notturna ( luci di posizione di sinistra per intenderci)
R: Due cosette che non trovo sulla guida 1) metti muto che va anche in pausa 2) freccia inserita a quadro spento (luce di parchrggio sosta) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
domanda sciocca sull riproduzione mp3 da chiavetta usb: quando riaccendo la car è normale che ricomincia sempre dalla prima traccia e non l'ultima che stavo ascoltando? ovviamente se la sorgente è il lettore cd funziona normalmente.
con il lettore cd non lo so... non lo uso mai... con la chiavetta, quando riaccendi la radio parte da dove si era interrotta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no deve ripartire da dove sei arrivato ad ascoltare addirittura (test fatto più volte ) se stacco la pennetta, inserisco altre canzoni e la riattacco e accendo la macchina riparte comunque sempre da quel punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
probabilmente il problema è che la chiavetta contiene non solo .mp3 ma pure un sacco di altra roba, proverò a formattarla, è l'unica. invece la chiavetta fornita con la vettura da 2 gb contiene anche una partizione cdfs ed una normale fat per archiviazione dati, il sistema usb della macchina non la riconosce: qualcuno è riuscito a spianare la partizione cdfs? ciao a tutti e grazie:wink:
esattamente... ot avevo letto non ricordo se in questo forum che non fornivano i manuali cartacei, a me stranamente li hanno forniti, ma non sono riuscito a capire se è possibile regolare il contrasto del display "strumentazione estesa": si può fare? thanks:wink:
Io ho formattato la pennetta loro in FAT32 e funziona ottimamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho mai provato... ma penso si regoli insieme all'intensità del cruscotto in generale... cioè tramite la rotellina alla sinistra del volante...
ciao, si ho provato con la rotellina a sinistra del volante, e si regola ovviamente la luminosità di tutto il cockpit. io intendo dire che nel quadro strumenti si percepisce in modo distinto il riquadro del display "strumentazione estesa" e quindi pensavo fosse possibile abbassarne il contrasto, però a questo punto penso proprio di no..... è solo una pippa mentale, voglio dire mi interessano più altre features della vettura, ma non avendo altri riscontri volevo una conferma qui sul forum visto che ne sapete almeno il doppio rispetto ai venditori. se riesco posto una foto del quadro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">