si si anche fram ci è cascato hahahahahaha hahahha va bene lo aspetto vicino al ponte, almeno lo butto di sotto
Grandi ragazzi..la prendete con filosofia vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'occasione era ghiotta e ci siam fatti 2 risate...che dire, Auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di solito questo tirarsi ***** addosso richiama sfighe immani: ti auguriamo i nostri migliori auguri, occhio alle fiancate dell auto e alle curve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
teoricamente, seguendo la storia partorita maleficamente..ero io a fare un'azzata..per cui evitero' di farla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai presente final destination??mi aspetto entro una settimana un tuo bel topic di disperazione reale.
scemipagliacci!!!!!!!Ed io pollo a cascarci sul serio.....mi era sembrata strana la cosa pensando che due giorni fa bardo aveva appena montato i cerchi e gomme nuove da 17" sul suo 118d!
eeeh ma gli imprevisti... per chiarire: abbiam raccontato a tutti che ho litigato col capo, ho perso le staffe, l'ho colpito e mi ha licenziato...col rischio di una denuncia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era plausibile ma...mica vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bardoooooo!!!...Ti troverò prima o poi in giro x Brescia ehhh!!!! Ah già....ma andate a Fannnnnchiulooooooooooooo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Bannate anche lui insieme a DeLorean...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma va, va, va, va.......... t'avevo timidamente sgamato al post n°8................ se ti conoscevo meglio t'avrei sgamato meno timidamente!!!!!!!!