Ma...come.... Si ci son rimasto corto! Dai Bardo nn mollare il forum...può servire anke a te come medicina x una ripresa! ...e poi quale Bresà mi darà + le dritte Metal!
sarà difficile liberarsi di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ca**o ho saputo cos'è successo, scusatemi mi rendo conto che la gente se non ci passa non può capire... scusa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non conosco gli eventi ma posso solo dire che la perdita di un amico sul forum è sempre motivo di grande dolore qualsiasi sia la motivazione d'origine! Spero che tutto possa risolversi al meglio. A presto Bardo. Louis
Signori....è quasi con ramamrico che vi dico la verità; cio' che molti avevano intuito e già molti sanno. lasciando parlare le immagini... Eccoci, era una bufala, uno scherzo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io e il buon Frenk, col patrocinio dei Mod vi abbiamo giocato questo tiro crudele. Mi spiace per tutti quelli che l'avevano presa a cuore..alla fine siete stati fantastici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non odiateci troppo! e niente rep- Grazie a tutti cmq e scusate ancora...Buon Pesce d'Aprile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e un plauso a chi ci è arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho riso più oggi che in tutta la settimana...ragazzi non uccideteci virtualmente...dai era uno scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pesce d'Aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e che ci fai ora con le rep??? vuoi un carciofo verde??? comunque dopo che ho letto la tua risposta sono scoppiato a ridere come un matto, ero anche in macchina hahahahahaha mi hai fatto morire hahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha quando mi mandavi tutti quei pm non sapevo che scriverti hahahaha allora ho inventato hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che attore!!! quando hai scritto quella post mi sono trovato spiazzato e ho detto :"se a sgranfius gli diciamo che è uno scherzo ci uccide" hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />