A me la Sport piace tantissimo...non mi piacciono gli specchietti sulle manopole ma si levano Ma la Sport gialla è bellissima, con quelle due marmitte nere a tromba appese di lato e i cerchi larghi a raggi...un posto solo con il cupolino dietro. Bellissima... C'è anche una Moto morini simile nuova, ma chi si fida? Di listino adesso è 11.000, due anni fa era 14.000 http://www.ducati.com/it/bikes/my2007/ModelPage.jhtml?family=SportClassic&model=SCSPORT1000MON-07
abbiamo + o - gli stessi gusti allora, a me questo misto tra moto storica e presente mi piace tantissimo :wink:
Se ti piace anche la F.iga si ...abbiamo proprio gli stessi gusti Scherzi a parte, mi piace molto sui mezzi il vintage sportivo modernizzato. In strada di Sport ne ho vista solo una guidata anche forte e devo dire che fà tutta un'altra scena che nel salone del concessionario. E' veramente spettacolare. E poi oh...Ohlins regolabili, frenozzi, ottimo telaio, sul misto è una buona moto. A me che non piacciono le moo da strada questa fà impazzire, io sono per cross e motard per fare l'asino...non resisto, quando vedo un po' di terra da parte alla strada è mia!