un mio collega vorrebbe vendere il monster 600 non depotenziato ma è rosso e del 2003 con 3000Km magari contattami in pm
Rosso? Ha il doppio disco davanti? Fammi sapere quanto vuole, anche se cmq preferirei la dark, IMHO più bella
ha il doppio disco davanti e la richiesta è €7.000,00 in quanto la moto è nuova(l'ha comprata ma non ci si trova)
il 600 è un chiodo, scarichi bassi, nonche scomodissimo per gli spostamenti in 2 in quanto la scarsa naturalezza dell'alloggio per il passeggero.... se dovessi prendere un monster sarebbe l's4r almeno non si grattano gli scarichi in curva insomma c'è di meglio...
che c'è di meglio non c'è dubbio... tieni presente che molti comprano "questo genere di moto" perchè ha una linea veramente bella (giudizio soggettivo ovviamente), molto maneggevole ed economica...e poi è una ducati :exclaim: Che è scomoda in due...beh, pazienza...la mia ragazza lo dice sempre ma che pocco farci, anche a lei comunque piace la mia moto...non la cambierei mai per una jap comoda in due! Per il discorso dell'S4....come darti torto....
la butto lì anchre se è un pò OT in questo topic ducati: un amico del mio gruppo di bikers vende la sua HORNET 600 del 2001 (o 2002?) a 4700 euros....
ADORO IL MIO MONSTER 900 (a carburatori) faccio al massimo 220 se mi casca in terra non c'e' problema di carene canta come una vera moto (con le palle) vibra come un vibratore prendi un 900....a carburatori.. lo paghi poco e godi troppo di piu'... Ah a proposito.. in moto ci si va' da soli...la donna si lascia a casa...(se gli piace la moto....che se la compri )
diglielo alla mia, che ha intimato che finche non arriva a 40 anni vuole in garage una moto da strada, e guai a cambiare genere
l'altro giorno un mio amico ha tamponato un porsche che era fermo al semaforo in corsia sbagliata dietro un ponte,(il semaforo e' alla fine del ponte, che e' molto "alto" quindi e' praticamente visibilita' 0 ) con la sua hayabusa... danno minimo,nessun danno fisico... pero' s'e' letteralmente cacato in mano.... e ha deciso di vendere la busa per un Bmw K1100.... nonostante io e i miei amici l'abbiamo minacciato di non parlagli piu' e di prenderlo in giro vita natural durante, lui l'ha voluta provare.... cardano+telelever+abs+bosroni+300kg di moto l'hanno fatto ricredere...(fammi ridere.. lui e' un tipo che tra burnout e stoppie nonche' "aperitivo a milano e caffe' a roma",dalla moto ci scende solo per andare in bagno).. adesso ha deciso di farla naked in puro stile "West Coast"...chiudendo il discorso con un "quando avro' 80 anni e avro' bisogno di una poltrona riscaldata.. sparatemi un colpo alla testa e seppellitemi su 170cv"....