ieri mi e arrivato il mostro nuovo nuovo propio come mamma ducati la fatta mi hanno dato insieme al mutur anche il catalogo ducati performance ci sono un sacco di modifice da fargli........cmq anche cosi e una bestia difficile da domare.......appena ho capito come si fa vi posto le foto
Anche io son un possessore ducati...ma fossi stato in te avrei aspettato il testastretta che debutterà il prox anno sul mitico Monster!!!
O monterà il 998 TS o il 999 TS...io sto prendendo un 998R in cambio del 996Sps ed è tutta un'altra cosa col TS..
bella storia fratello!!! anche qua' c'e' un monster 900 del '98 con 2 carburatori grossi cosi'.... l's4R e' fantastico pero' sono convinto che lo sfrutterei al 80% (voglio dire a 240 con una naked e' un impresa da eroi...gia' a 200 io "accuso") troppi cavalli!!! .....sono 2 anni che lo voglio vendere ma come ci rimonto su mi riprende quel brividino dietro la schiena che mi fa' dire "l'ultima estate poi lo vendo"....... succede sempre cosi'....
SBAV SBAV!! Troppo bella, sempre in questa stagione mi viene voglia di moto........ queste cose mi fanno molto male!!