ducati 996 vs. Bimota Sb8R | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ducati 996 vs. Bimota Sb8R

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 14 Gennaio 2007.

1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
  2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sono appena tornato da un girettino con la mia motina visto il clima mite..anche se avessi una di quelle moto,ragazza dietro (scomoda) e giri tranquilli,per le gare c'è la pista.

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

Non vedo l'ora che venga bello...faccio l'assicurazione semestrale...
    Io ho una Hornettina 600 messa giù abbastanza bene...se volete vederla...
    http://www.4inlinea.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=22&Itemid=96

Fare gli idioti in quel modo per le strade è veramente pericoloso...certo noi tutti che abbiamo le moto non siamo degli angioletti ma quelle strade sono davvero pericolose!Mio padre aveva il 996 ed era davvero un spasso!

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sei un'appassionato!Perchè fai la semestrale?Io e altri miei colleghi ci siamo assicurati con Linear che è on-line,per la mia 500 pago 93€ annui per la Rca in 8' classe.

5. Jacky

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Perchè non mi piace girare in mesi freddi...e da me le strade con la nebbia sono sempre molto viscide...

6. MAO

MAO Secondo Pilota

724
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Ti dirò la verità, io di queste cose ne ho viste anche di mooolto peggio, dove veramente il ginocchio era sempre a terrra.... Sicuramente i tipi conoscevano la strada perchè sennò non avrebbero avuto l'idea di filmarsi, volevano fare gli "sboroni". Secondo me alla fine è caduto perchè ha preso paura... si vede che comincia la curva piegato e poi d'un tratto alza la moto un pò prima di schiantarsi. la paura quando si corre è la peggior cosa. Se proprio si devono fare queste cose (ovviamente non voglio invitare nessuno a farle) bisogna essere convinti e non avere incertezze perchè alla prima curva che pensi "non ce la faccio" finisce che ti irrigidisci, freni e la moto si raddrizza con i risultati che si sono visti.

Raga occhio alle strade.....

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

la passione non è data da quanto tempo passi sopra una moto o da quanto fai l'assicurazione :wink:

io no mi prendo una stradale xkè conoscendomi andrei piu forte di quelli...purtroppo non mi pongo limiti in moto e cerco sempre la sfida...](*,) ](*,) ](*,)

8. Jacky

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :wink: :wink: :wink:
    La passione non ha limite...e mille sfaccettature...quando c'è bello me la godo...con l'inverno la smonto,la miglioro,la modifico,ci faccio una manutenzione scrupolosa,trovo come migliorare parti,ecc...anche solo accenderla mi mette l'adrenalina...nella mia famiglia le moto sono sempre esistite,da quando sono nato e senza moto non ci starò mai anche se devo lasciarla in garages!

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ho visto tutto il filmato

mha...secondo me non sanno andare via in moto,o almeno le piu banali regole non le seguono...invadono sempre l'altra corsia,piegano sulla riga bianca,e stanno troppo vicini,essendo amici almeno 50 metri daglieli o tienili x ogni eventualita...infatti alla fine gli va adosso

io una volta sul vezzena ho beccato 2 cosi...uno con una r1 e uno con un gsxr...il vezzena x ki non lo conosce è una stada di montagna fatta con asfalto idrodrenante è stupenda...inizia con un misto stretto adatto ai motard e poi con un misto veloce di allunghi di 300 metri e lunghe curve,piu adatte a una naked tipo monster o quella di dj marvel...le stardali soffrono un po...ebbene questi ,siccome gli stavamo dietro e gli logorava il fegato,credo:wink:,ne hanno fatte di ogni x mollarci...su una curva una ha staccato tardi e l'ha invasa in pieno,fortuna ke non veniva su nessuno,l'altro sul misto veloce prendeva tutte le curve in contro mano x farle piu veloci...bhe morale un mio amico mi ha fatto cenno di mollare se no quei 2 si ammazzavano...ed è stata una cosa saggia...io saro anke spericolato ma siccome ci tengo alla vita caz*ate del genere non le faccio...alla fine se trovo una meglio di me ,e c'è sempre, lo lascio andare..certo non vado via impiccato solo x dimostragli ke son piu bravo(almeno sin li c'arrivo)...:wink:

10. carosello

carosello Aspirante Pilota

4
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xd touring
    a freddo mi viene da dire che sono due pi..a, che puoi conoscere le strade quanto vuoi ma comunque non puoi sapere se dietro una curva c'è un'auto ferma, o un nuovo buco o una macchia d'olio.
    poi quando sei in moto tutto cambia e ti senti invincinbile :-k

così due anni fa, dopo una CISA fatta a manetta ho tolto le targhe alla moto e deciso di non usarla più per strada per non fare la fine di sti due #-o

Condividi questa Pagina