Ottimo consiglio Solo Italiane o Tedesche, saranno ottime le jappo, ma preferisco le italiane.. hanno quel qualcosa in più che non saprei descrivere che mi colpisce..
Solo Italiane o Tedesche, saranno ottime le jappo, ma preferisco le italiane.. hanno quel qualcosa in più che non saprei descrivere che mi colpisce..[/quote] hehe, come non quotarti :wink:
Come non quotare anche te poi!! vedasi firma:wink: ma dici comunque che sia cattiva la brutale S o sia come una z750 o simili?? Dopotutto anche se scooter ho pur sempre un 500.. Mi sembrava di aver letto che le prime non montavano motore proprio ma un suzuki o mi sbaglio completamente io?
Guarda, purtroppo non sono un espertissimo di mv quindi onde evitare di dire cavolate meglio che non dico niente . In ogni caso se dovessi scegliere tra la brutale e la z prenderei la brutale senza ombra di dubbio, ma questo è un parere personale. Ma quant'è il tuo budget massimo se posso chiedere? Se non hai proprio il pallino di una moto specifica è importante parlare anche di quanto vuoi spendere al massimo.
Dipende anche a quanto riesco a piazzare lo scooter, ad esempio se lo piazzassi a 3k, riuscirei ad aggiungerne altri 3k, comunque scooter a parte il budget di partenza è 3.0k max 3.5k. So che non è molto alto, ma aspettando ancora un po' riuscirei a metterne via ancora. In ogni caso del cambio se ne parla ormai a inizio 2010, lo scooter mi è ancora comodo per l'inverno, ma intanto inizio a guardarmi attorno.
S4R?? o sbaglio??? lo riconosco dal radiatore acqua (raffreddamento a liquido) che mi sembra nella S2R che è 800 non ci sia perchè raffreddata ad aria.. Molto bella con quella grafica e quegli scarichi
Dici niente, è l's4rs tricolore!:wink: Fossi in te andrei su qualcosa di un pelo più "economico", poi a limite se proprio ti piace così tanto la colorazione te lo fai verniciare uguale
direi anche io così, però poi fa tanto replica e a me non piace molto!:wink: In ogni caso gran bel mezzo
Gran moto :wink: ho sentito dire e tra poco la si trova a poco Il monster s4 Senna ha cerchi solo di quel rosso che tira l'arancio :wink:
Che ne dici di questa? Ducati ss 900 replica TT conosciuta da tutti come la "Tricolore", molto famosa tra i ducatisti in tutta italia. Senza dubbio è da appassionati intenditori... è di un'amico e la sta vendendo, se interessa a qualcuno fate un fischio! :wink:
Spero di riuscire anch'io come dicevo nell'altro topic (questo ndr.) a prenderla, mi basta la 750 per quel che devo farci e per togliermi le mie mini soddisfazioni, poi in un futuro ovviamente GS e via a viaggiare! Anche il 916 era così se non erro, tutta la serie senna ha cerchi marchesini e particolari tipo al S in rosso, ma non mi sembra tendente troppo all'arancio:wink:
Da quello che so dipende dagli anni, infatti se cerchi su google i senna del '96 sono neri, quelli del '97 sono grigi... boh!
Da wikipedia: Quindi 3 versioni: Senna I Senna II Senna III Prendi comunque con le pinze le info che ho scritto, non sono molto sicuro sul fatto delle 3 serie di Senna ma confido più sulle 2 serie, quindi grigio chiaro e grigio scuro tendente al nero