quindi la serie 8 nn ha avuto una erede...pekkato perchè secondo me resta la bmw + bella... ma allora la serie 6 ki è andata a sostituire??
In effetti è un peccato xchè penso ke l'erede della fantastica Serie 8 sarebbe stata una favola! Cmq la Serie 6 nn è da meno, secondo me è la BMW + bella ke ci sia a parte la M3!!!
La prima serie 6 è esistita negli anni '70 e meccanica e scocca derivavano dalla serie 5 del periodo. Tra le altre cose (se non sbaglio) la mitica M635 Csi è stata la prima BMW M power ad essere stata prodotta!!! E parere personale quella 6 è stata una dell coupè più belle mai prodotte da BMW
Re: dubbio??? Si e no. La Serie 6 è l'ultimo coupè di grossa taglia della gamma BMW, come lo era la Serie 8 nei primi anni 90. Quindi si può dire che sono madre-figlia
io non vorrei esser fanculizzato ma preferisco la vecchia......non ha una classe incredibile???favolosa... poi secondo me la 8er non ha bisogno di eredi..sarebbe come farle perdere qualcosa del suo essere UNICA
La nuova mi piace, ma la vecchia ha veramente classe da vendere. ne vedo una ogni tanto e mi da l'effetto di essere enorme non so perchè non penso sia + grande dell'attuale..
il fascinoso mondo bmw...nasce secondo me dal gusto retrò & moderno!!! linee inconfondibili..e che piacciono in qualsiasi tempo!!!