ho un dubbio riguardo i kit zenon venduti su ebay: ho visto che vengono vendute 2 ballast e 2 bulbi nella maggior parte dei kit, i due bulbi quindi vengono adoperati come anabbaglianti o abbaglianti... in sostanza bisognerebbe prendere altri 2 bulbi?? e per le luci di posizione? in definitiva i kit economici non lo sono affatto eheh o mi sbaglio?
e ti pareva... ma solo altri due bulbi o anche altre due ballast?? ma voi come avete fatto? ...nel senso: basta un solo kit secondo voi o bisogna metterne due?
Le lampade xenon vengono montate solo sugli anabbaglianti. Per gli abbaglianti non ci sono neanche nelle macchine che, di serie, montano i fari xenon in quanto non sono indicati per la funzone lampeggio. Ci sono poi le auto bixenon che utilizzano la stessa lampada per abbagliante/anabbagliante e il passaggio da una funzione all'altra avviene attraverso un'elettrocalamita; sul secondo faro viene affiancata una lampada alogena che viene utilizzata per il lampeggio Ciao
grazie mille odla adesso è tutto chiaro! per le luci di posizione stesso discorso o ci puo' andare una xenon?
Non serve proprio una xenon sulla luce di posizione Onestamente non credo neanche che esistano le xenon per le luci di posizione