Dubbio: vendo M3 E46 per GOLF R? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Dubbio: vendo M3 E46 per GOLF R?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andy S2K, 7 Luglio 2010.

1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Per me Andy continui a parlare di luoghi comuni,io se devo andare per monti,mi prendo una roba del genere,non di certo un Range Rover con cerchi da 22 e interni in pelle da 110k euro

Secondo non ho mai parcheggiato in modo sbagliato,perchè mi sta sui maroni trovarmi la macchina graffiata e quindi cerco parcheggio finchè non lo trovo come dico io,altro che seconda fila.

Mio Zio che ha un X5 nuovo anche lui,fa uguale ed è un veterinario famoso,quindi di sicuro non un Coatto come dici te.

Ma stiamo scherzando?

Sapessi quanti ne conosco io con la Golf di gentaglia,ma non vado a dire che te sei "feccia" perchè hai la Golf...

2. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    E' il solito discorso per stereotipi. Non hai mai visto M3 e46/e92 parcheggiate in doppia fila o in divieto di sosta? io diverse! non per questo ritengo che tutti i proprietari di M3 siano dei tamarri perchè ho visto qualcuno di loro parcheggiare in doppia fila o commettere qualche altra infrazione.

L'X6 è un SAV e non è un fuoristrada.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Esatto..

4. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ognuno ha pur il diritto di vergognarsi ad andare in giro con un'auto grossa come un pullman in vie minuscole o no? Ma alla fine chissenefotte

5. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Tu puoi vergognarti finchè ti pare,nessuno te lo vieta,ma di sicuro non puoi dare del coatto e incivile a chi ha un SUV solo per il fatto di averlo...

6. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Vai tranquillo Pizzo.

Io per esempio sono di ottima famiglia di laureati da generazioni. Sono una persona distinta pero' mi prenderei un Subaru Impreza (magari senza cerchi d'oro) pur sapendo che e' un auto da Zanza. Sono sicuro comunque che IO sopra non farei la figura del tamarro come immagino tu non faccia la figura dell'ignorante sul SUV. Questo per dirti che ci saranno sicuro persone distinte su SUV (Mio Suocero e' dirigente ad alti livelli Telecom ed e' persona super distinta e ha un Q5, ma la battuta sull'arricchito ignorante l'ho fatta anche a lui!!!), ma di base io dico che il SUV e' da panzone ignorante arricchito e il Subaru da Tarro con la canotta. Questo perche' il 90% dei possessori di queste due auto si delinea in questa direzione.

Tutto qui e mi pare che il mio discorso non faccia una piega. Una panda 4X4 non ha luoghi comuni. Pensaci un po......

Un mese fa ho visto scendere un 50enne distinto in cravatta e camicia sartoriale da un subaru impreza con cerchi d'oro e la macchina non mi e' sembrata tarra per nulla. Ma per il restante 90% dei casi e' un'auto da truzzo perche' usata da truzzi. PUNTO.

Chi si offende pero' e' un po' con la coscienza non a posto. Il truzzo non lo fa la macchina ma la persona, ma le persone scegliendo le macchina alla fine anche per stereotipi finiscono con rendere l'auto appartenente ad una categoria indubbiamente.

Diciamo che io mi vergognerei ad usare un X6 (non ho parlato del x5) perche' un auto da 6 metri che non va sulla neve (va ma non bene) e che ha 4 posti NON HA SENSO DI ESISTERE, in piu' da me l'hanno solo arricchiti dai banchetti di frutta al mercato. Dunque se devo scegliere di sfatare uno stereotipo scelgo una subaru da TRUZZO almeno mi diverto!

Ma questi sono gusti!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Io non è che mi offendo,anzi,visto che non mi tange,a me da fastidio il parlare di una cosa per partito preso...

E comunque prima dell'M3 indovina che macchina avevo?

8. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Gia' mi stai simpaticissimo:)

Condividi questa Pagina