Ciao a tutti Ho F20 118d Msport di fine 2016 e 95.000 km e sto iniziando a pensare al cambio auto. Sono orientato sulla F40 però volevo chiedervi consiglio su alcuni aspetti: Oltre al costo superiore all’acquisto, di bollo, assicurazione e consumo carburante, una 120dxdrive msport che altri costi maggiori ha rispetto ad una 118d msport? Consuma più in fretta le gomme oppure no non essendo 4x4 permanente? La manutenzione fuori dal pacchetto tagliandi è più cara? Gli altri miei dubbi sono se mettere o no, indipendentemente che sia 120 o 118, cerchi da 19 e freni m sport; sull’attuale ho i 18 con gomme differenziate ma non so le misure su F40 con 19. Metterei poi i 18 con le gomme da neve. Le pastiglie dei freni m sport si usurano più velocemente o cambia poco? Costano tanto di più rispetto a quelle normali? grazie per le risposte ciao
Nessuna risposta..Ho postato qui perché mi sembrava la sezione corretta o forse dovevo optare per quella specifica della F40?
Cosa vuoi che cambi, cambiano bollo per la potenza e marginalmente assicurazione soprattutto per le quote riferite al valore dell’auto.