Domani ritiro la mia 320d. L'auto ha sopra 48600 km (2006). Il conce mi ha detto (domani verifico) che ha effettuato il tagliando lo scorso anno, non ricordo il kilometraggio esatto. Sul cruscotto dell' auto appare però la scritta 400 km con il simbolo del punto esclamativo accanto. Cosa puo essere? Possibile che debba effetuare già un secondo tagliando a 50.000 km? O, peggiore delle ipotesi, è ancora il primo che deve essere effetuato? A 50.000 km è prevista qualche sorta di manutenzione? Inoltre leggo che parecchi di voi fanno i successivi tagliandi presso i Bosch Car service. Ma lo fate dopo i due anni della garanzia vero? Grazie a tutti...
la cosa piu giusta che devi fare è controllare il libretto di servizio..ti spiego a me quando mi hanno riprogrammato la centralina per aggiornamento in conc ..l'operazione mi ha resettato i km residui per il tagliando successivo...facendolo ripartire da 35000km...quindi puo succedere anche questo il bc ha i suoi limiti...come in tutti i campi la cosa piu attendibile è il cartaceo..
Ti ringrazio... Ma quell' avviso con punto esclamativo è un segnale di manutenzione programmata o qualche pericolo più grave?