Siamo in Ottobre.... Ci sei stato a Mantova alla Supersprint..... Magari ti faccio una domanda del piffero, ma li montano anche ?? O solo vendita poi devi andare in concess a fartelo montare?? Sarei interessato anche io.... L'unico dubbio è se omologato o no.... Mi risulta che quello omologato in termini di sound non ci sia tanta differenza... o mi sbaglio?? Anceh perche ho visto i prezzi sul sito dei terminali ci sono 200 euro di differenza tra l'omologato e il non!! E quello non omologato sicuramente suonerà che è un piacere!!! Ti faccio un ultima domanda, ma vai a Mantova perche si riescono a prendere a prezzi più bassi.... visto che sono di modena anche io mi aggregherei....
Se uno scarico e' veramente omologato non sara' mai troppo distante dall'originale. Omologato vuol dire che ad un tot di giri raggiunge un max di decibel (riportati sul libretto). Poi, ci sono scarichi seri, che rientrano in quel max di DB ai giri indicati, per poi salire esponenzialmente agli alti regimi.
Quello di serie ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me l'auto ha gia' un suono magnifico, aumentare la rombosita' sarebbe si godereccio, ma per certi versi anche fastidioso. Guarda questo come ha buttato via dei soldi: Qualcuno ci sente qualcosa di interessante?? Vabbe' che sara' un 2.0 credo..
Non credo sia un 2.0...beh in effetti sembrerebbe più tappato di quello di serie ma bisognerebbe sentirlo dal vivo!