Buongiorno a tutti! Sto valutando una Serie1 nell'usato ma ho un dubbio sui sedili delle versioni base. In particolare, vedo che nello foto sembrano piuttosto piatti, poco contenitivi in curva a senza un supporto lombare gestibile. E' così? come vi trovate voi che ne avete una?
Esistono 2 tipi di sedili: - standard (di serie su eletta e futura, piatti e poco contenitivi) - sportivi (di serie su versione attiva o optional su le altre, avvolgenti e supporto lombare regolabile)
Difatti, mi hai risposto alla domanda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio dubbio era proprio che i sedili "standard" fossero così come sembrano in foto, ossia piatti e poco contenitivi. Ad ora ho una Focus Zetec (non me ne vogliate) che ha i sedili abbastanza profilati.. e mi trovo benissimo! Grazie per la conferma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se riesci prendila con i sedili sportivi...sono decisamente meglio! il supporto lombare regolabile poi è molto molto comodo
L'ho sempre detto... versione attiva tutta la vita!! (ovviamente con xenon da quando li hanno tolti dal pacchetto )
io ho l'attiva e i sedili sportivi con stoffa network. Secondo me sono un optional indispensabile anche perchè i sedili normali nn mi piacciono per niente. Però non hanno il supporto lombare, il supporto lombare è un'altra cosa che sta sullo schienale e i mie non ce l'hanno. i sedili sportivi sono molto profilati, comodi e contenitivi. hanno tante regolazioni utili, si alzano, abbassano, si regola l'inclinazione della seduta e hanno la seduta allungabile estraibile per il sostegno alle gambe. E poi i fianchetti che si gonfiano e nell'uso sportivo ti trattengonoe ti fanno sentire tutt'uno con la macchina. Se la trovi coi sedili così prendila
Ciao threepwood, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. è più di un anno che sei registrato ma ancora non lo hai fatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.