Dubbio sui sedili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio sui sedili

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da threepwood, 4 Agosto 2011.

1. threepwood

threepwood Aspirante Pilota

28
    0
    17 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 120D E87N Futura
    Buongiorno a tutti!

Sto valutando una Serie1 nell'usato ma ho un dubbio sui sedili delle versioni base.
    In particolare, vedo che nello foto sembrano piuttosto piatti, poco contenitivi in curva a senza un supporto lombare gestibile.

E' così? come vi trovate voi che ne avete una?

2. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Esistono 2 tipi di sedili:

- standard (di serie su eletta e futura, piatti e poco contenitivi)

- sportivi (di serie su versione attiva o optional su le altre, avvolgenti e supporto lombare regolabile)

3. threepwood

28
    0
    17 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Difatti, mi hai risposto alla domanda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Il mio dubbio era proprio che i sedili "standard" fossero così come sembrano in foto, ossia piatti e poco contenitivi.

Ad ora ho una Focus Zetec (non me ne vogliate) che ha i sedili abbastanza profilati.. e mi trovo benissimo!

Grazie per la conferma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    se riesci prendila con i sedili sportivi...sono decisamente meglio! il supporto lombare regolabile poi è molto molto comodo

5. threepwood

28
    0
    17 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Difatti... mi dispiacerebbe prendere un'auto così bella e non trovarmi "bene" per un allestimento...

6. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    L'ho sempre detto... versione attiva tutta la vita!! :cool:

(ovviamente con xenon da quando li hanno tolti dal pacchetto :confused:)

7. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    io ho l'attiva e i sedili sportivi con stoffa network. Secondo me sono un optional indispensabile anche perchè i sedili normali nn mi piacciono per niente. Però non hanno il supporto lombare, il supporto lombare è un'altra cosa che sta sullo schienale e i mie non ce l'hanno. i sedili sportivi sono molto profilati, comodi e contenitivi. hanno tante regolazioni utili, si alzano, abbassano, si regola l'inclinazione della seduta e hanno la seduta allungabile estraibile per il sostegno alle gambe. E poi i fianchetti che si gonfiano e nell'uso sportivo ti trattengonoe ti fanno sentire tutt'uno con la macchina. Se la trovi coi sedili così prendila

8. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao threepwood,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW. è più di un anno che sei registrato ma ancora non lo hai fatto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina