La mia era ovviamente in termini eufemici e solo nei confronti di quel 3.2 l/100km dell'app. Non intendevo vestirti come alcolista che va in tribunale
questo converrai che è un risultato reale e credibile, da come l'avevi scritta sembrava collimasse il 30 km/l che è abbastanza irreale specie in quelle condizioni
allora con la gente che v'è in giro anche in macchina, rischio seriamente di andarci non per lavoro ma per far lavorare i colleghi...
tranquillo non ho ravvisato nessun intento offensivo, se intendi dire che è il cdb a dare i numeri, sai, qualcuno ha scritto che il cdb, rivela esattamente il carburante che va agli iniettori, quindi, bohhh, per la cronaca, oggi ha aggiornato il consumo, siamo a 19.2 dall'ultimo rifornimento...
E' un risultato decisamente ragguardevole rispetto ai miei consumi. Su base annua quanti km percorri?
Circa 100km in autostrada a velocità da codice più o meno ed in comfort. Il resto in extraurbano a 70 80 in saliscendi collinari ed sport per evere più freno motore.