Sulla mia F20 Sport di origine francese, mancano alcune cosette che si sono sugli stessi allestimenti italiani o tedeschi (tipo non ho gli specchietti ripiegabili elettricamente, che in Francia sono optional ). Ho la macchina da una settimana e piano piano inizio ad accorgermi di piccoli difetti/mancanze, ma ho sempre il dubbio se siano dovuti alla provenienza dell'auto e quindi l diverso allestimento o se proprio sia la mia che ha delle mancanze per motivi non meglio definiti. Tra queste, perndiamo in esame la sezione "Office" dal menù principale: io monto navi prof. + bluetooth esteso, connetto il telefono e visualizzo sul display i messaggi e la rubrica. La radio "legge" la musica dal telefono e mi legge ad alta voce gli SMS. Fin qui tutto bene. Sul libretto però leggo che dovrei avere un calendario e che dovrei poter scrivere gli SMS usando l'iDrive, ma io non ho queste opzioni. Che siano da attivare via codifica eventualmente?
Ieri ho aggiornato il software del bluetooth, nessun cambiamento....che sia il mio telefono che non è abilitato?