A me tutta originale con le RF goodyear va benissimo ed è equilibratissima (comodità e precisione) per essere una vettura di 5 metri e oltre 20 quintali
Anche a me stessa cosa..per questo quando sarà il momento di sostituire le gomme rft dovrò riflettere..perche all'inizio mi sembrava influissero negativamente sul comfort per la loro rigidità..ma sentendo vari pareri di chi ha montato non rft penso che sia cmq un buon compromesso..visto che evito anche di tenermi il ruotino in baule per tutta l'estate..
io il ruotino lo porto comunque visto che uso la macchina prevalentemente di sera in autostrada con la famiglia
solo il ruotino ci fai ben poco kit BMW con sacche e passa la paura in auto porto anche una chiave di manovra ed un tubo da 1m. per allentare le viti ruota altrimenti con la chiave corta bmw non riesci (a meno di non saltare sulla chiave rischiando di farti male, rigare il cerchio o rovinare la testa delle viti)
Basterebbe anche andare da un gommista serio che le serra alla coppia giusta e non con la pistola. Verrebbero via senza sforzare troppo.
140Nm non sono pochi con la chiave corta, per questi preferisco tenere chiave e tubo nel vano sotto ;-)