Che sarai apposto con le eibach io non posso dirtelo . Di solito son molle progressive cioè I primi anelli son distanziati maggiormente per aver un minimo confort e flessione premendola a mano , il resto più rigidi per aver una migliore tenuta laterale . Su certe auto son peggio degli originali Su altre troppo dure Su altre vanno bene o non si trova di meglio Se qualcuno te le presta puoi provare prima . Comunque la f11 ( se hai f11) non è un auto semplice da calare assettare modificare perfezionare e così via . Già basta usare ruote morbide di carcassa per sistemarne una e rovinarne tre
Boh io ci provo, al max torno all'originale. Perchè onestamente se non avesse quell'anteriore un filo troppo ballerino a me andrebbe bene anche così.
Se hai molle alte futura sarà sempre ballerini perché flettono molto Provale vedi come va . Che marca di gomme Monti e che misura anteriore e posteriore ? A che ci impazzisco con f11 un bel po e con ste Michelin non ho risolto nulla . Anzi peggiorato tutto .
Io ho una F11 2017 Luxury con cerchi 19" e pneumatici di serie 245/40 Goodyear Excellence RF, che sono andati molto bene per i primi 10.000 km, adesso a 18.000 (già invertiti) sull'acqua iniziano a "scivolare" un pò troppo. La macchina davanti è alta, così come lo era la precedente sempre F11 ma Futura. Penso come mi avete detto sia tu che brrrr10 che anche se questo modello di Bilstein è per le M tech, l'attacco sia uguale, basterà cambiare le molle per adeguarle allo stelo più corto. Come arrivano e li monto vi aggiorno :) PS le prossime gomme Continental, almeno secondo me altra roba.
La morbidezza della molla ha quanto ho notato sulla mia e’ sul lato inferiore . Sicuramente comprando 4 b6 dal assettonoriginale L auto andava meglio senza calarla . Ma a me avere lonsterzo troppo leggerò specie col vento da fastidio . Suppongo che i suv nella molla lato inferiore hanno le spire in modo tale che non si muova molto manco da ferma , perché come tenuta son più semplici da gestire di una wagon se hanno gomme belle larghe
Come immaginavo, Amazon ha cancellato l'ordine per non disponibilità del pezzo A 65 euro poteva solo essere un errore, in ogni caso penso che prenderò due B6 con molle Eibach Pro kit Dovrebbe essere il giusto compromesso confort tenuta di strada.
Allora ci son arrivato preciso preciso per i posteriori 137 spediti entrambi b6. Per le molle se hai vicino qualcuno che le ha fatti un giro .
Te lo dicevo Bmw non te ne da codici . Sputano solo in base al tuo allistimento dal ordine . C’è ne son tre tipi di sicuro Ma io ho risolto quindi grazie lo stesso
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/372226983818 Se vuoi migliorare Bmw forse meglio brigestone s001 per lonsterzo che ha . Io uso Michelin il gommista insiste per usare brigestone. Se qualcuno ha paragoni di entrambi seri ....
Io nell'attesa di prendere due Bilstein ho spaccato il secondo pneumatico anteriore destro in meno di 18.000 chilometri. A Roma come ti distrai paghi. Sta città è diventata una cloaca piena di buche nell'immobilismo più assoluto.
io ho vissuto 1 anno a Napoli, quando pioveva che non si vedevano le buche erano bestemmie volanti ogni volta
Ciao ragazzi sono da poco possessore di una 530d usata che monta i 19. 245davanti e 275 dietro...Michelin purtroppo run flat.la macchina segue tantissimo le pendenze della strada...e su quelle avvallate è un casino...devo sempre correggere. Vengo da una e60 e questo problema si aveva quando i due silent Block grossi anteriori cedevano... Fa così anche questa? È capitato a qualcun'altro. Appena riesco la porto sulle pedane mobili e la faccio controllare...
Controlla pressione suooongo sia berlina dalla 2.2 avanti 2.3 dietro L ho guidata ma proprio come dici tu non succedeva . Verifica testine e tiranti in caso compra lenforder comoleti cambia e verifica convergenza
Ciao, ho sostituito i 4 silent block principali dell'anteriore. La macchina è un pò migliorata ma è ancora molto deludente. Ho fatto la convergenza e adesso appena la strada pende leggermente a destra vai con il volante girato a sinistra e poi non mi dà nessuna fiducia....sempre a correggere perchè segue gli avvallamenti....anche minimi. mi sta veramente stancando.. nessuno ha qualche idea? i gommini della forcella superiore possono incidere?
Io ho trovato un discreto beneficio sostituendo i gommini della barra stabilizzatrice e montandone un tipo più rigido. Comunque sollevando l'auto è semplice verificare eventuali giochi anomali.
Ma solo a me sta macchina sembra stabile e molto rigida? almeno la mia..ha 30.000km e in autostrada si sobbalza abbastanza sulle intersezioni ma per rigidità, non flaccidità