Devo ricevere un pagamento tramite ricarica postepay, mi è appena arrivata un'email da quello che me la deve fare, dicendomi che alle poste gli hanno chiesto anche il mio codice fiscale. E' possibile? Io ho fatto molte ricariche ma non è mai servito il codice fiscale.
...non è così...il tizio si è confuso.. se TIZIO va a le poste, infatti..e vuole farti una ricarica, LUI deve dare il SUO C.F. Almeno...a me hanno chiesto il mio!
Si ragazzi è cosi' da un mesetto a questa parte, chi ricarica deve lasciare il proprio codice fiscale...questione di sicurezza mi hanno detto alle poste, se è cosi' ben venga, la sicurezza non è mai troppa!! :wink:
Ma che sicurezza! Comunque è vero che viene richiesto, confermato da mia zia che è impiegata alle poste, ovviamente è colui che sta facendo la ricarica a dover dare il suo assieme ad un documento, e non come ti diceva il tipo di darle il tuo, chiedile che cosa si era pippato.
Se ne sai di più spiegacelo tu il motivo............questo è quello che mi hanno risposto in posta a precisa domanda!!!