Salve a tutti, apro una nuova discussione perchè a breve vorrei montare in post montaggio il pack M oppure il performance per la mia 1er 118d. Avrei alcuni dubbi che spero mi aiuterete a chiarire dato che in concessionario ne sanno "meno di me"?! 1)Per il pack mi ha detto il venditore che verrebbe 1500 euro completo di paraurti ant e post traversa davanti per attaccare il nuovo paraurti e tutto il necessario per adattarlo agli xeno ecc(lavafari ecc).Mi ha però detto che le minigonne M non esistono e nel prezzo da lui indicatomi non sussistono(non ci sono davvero le minogonne M???) Inoltre mi ha detto che per conservare i fendinebbia devi aggiungere 250 per una coppia di nuovi altrimenti li perdo...mi sapete dire di piu? 2)Per il pack performance mi ha detto 600 ant e 500 post minigonne escluse(300 euro la coppia+iva e verniciatura) In questo caso li perderei di sicuro invece i fendi perchè non ci sono con questo tipo di paraurti...chi l'ha montato mi sa dire se sono davvero utili?io con il nebbione usandoli o no non mi cambia molto pero...-_- 3)Dei prezzi indicati mi sapete dire se sono onesti oppure no? Preciso che per verniciatura e montaggio mi hanno chiesto 600+iva per un pack o l'altro. ultima cosa...mi ha assicurato uno sconto del 15 forse 20%. Grazie a tutti per l'aiuto...e spero in chiarimenti sono davvero nei pasticci e pieno di dubbi... Grazie ragazzi!!!!
ciao, per quanto riguarda il pack M la traversa non è necessario cambiarla, mentre se la tua è una rest devi cambiare anche griglie e fendinebbia, però le minigonne M esistono eccome..... per il pack Performance perderesti i fendi anteriore (è vero) perchè il paraurti non ha proprio gli alloggiamenti.... i prezzi indicati credo siano quelli di listino ufficiale e se ti fa il 15 o anche il 20 di sconto è ottimo....
ok quindi chiedo anche per le minigonne M...per la traversa su pack M mi hanno detto è proprio necessario cambiarla perchè cambia l'attacco...mah...speriamo di poterla tenere perche mi ha detto che viene 184 euro!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
bisogna solo "adattarla" con qualche martellata per farla venire più curva.... il carrozziere saprà cosa fare....
Contrordine xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Monto il performance e la staffa va bene Grazie dell'aiuto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">