dubbio su optional bmw x1 2023

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Michelelangella, 15 Luglio 2023.

1. Michelelangella

Michelelangella Aspirante Pilota

4
    1
    15 Luglio 2023
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw X1
    Buonasera, in sede di acquisto della vettura in oggetto mi è stata inserita la voce: codice 9QV "preparazione driving assistant plus" che dovrebbe comprendere l'assistenza alla guida il mantenimento di corsia e la distanza al veicolo che precede, ma credo che a bordo non ho trovato il modo di attivarlo. Il dubbio è; la parola preparazione può significare che è predisposta?
    Grazie

2. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.427
    591
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Probabilmente è da scaricare come aggiornamento software nello store.

3. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.493
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    909.513.029
    530d
    a.png
    a.png
    Se non l'hai configurata con anche il plus o il professional (5AT/5AU) potrai comprarli dallo store.

4. Michelelangella

4
    1
    15 Luglio 2023
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw X1
    Purtroppo pensavo di averli ma controllerò nel sito le differenze e sullo store il costo. Grazie

5. Mario69

Mario69

778
    491
    3 Novembre 2022
    Udine
    Reputazione:
    223.040.582
    BMW X1 U11
    La 'preparazione' significa che l'auto ha i sensori, mentre la funzionalità va acquistata a parte. Dall'app o dall'auto vai su BMW store e hai i vari pacchetti acquistabili per la tua auto. La preparazione è prevista solo per il drive assistant plus, il base e il pro non sono acquistabili in un secondo momento ma vanno scelti quando ordini l'auto.

A Gigi63 piace questo elemento.
  6. Michelelangella

4
    1
    15 Luglio 2023
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw X1
    Infatti, l’ho acquisto alla modica cifra di € 929. Purtroppo ho scoperto che l’auto non ha nemmeno il triangolino dell’angolo cieco sugli specchietti. Sai per caso come si può porre rimedio? Grazie

7. Mario69

Mario69

778
    491
    3 Novembre 2022
    Udine
    Reputazione:
    223.040.582
    BMW X1 U11
    A Gigi63 piace questo elemento.
  8. cades

cades Aspirante Pilota

26
    23
    29 Marzo 2023
    Vicenza
    Reputazione:
    23.429.803
    Volvo cx40
    ciao ragazzi. Aggiornamento ad oggi. ordine di fine aprile e consegna probabile entro l'anno. 20d cerchi da 20 colore nera. Spero non sia off topic e nel caso scriverò nella sezione giusta. Il venditore mi ha contattato oggi per farmi notare che bmw ha tolto la possibilità di "predisposizione volante riscaldato e " predisposizione sedili riscaldati". Se si vogliono bisogna ordinare l'optional completo perchè non si potrà piu' comprare l'abbonamento in post vendita. Mi ha detto che vale per tutte le auto in ordine e non ancora prodotte.

9. seccipetrelli

seccipetrelli Kartista

82
    28
    25 Febbraio 2023
    Siracusa
    Reputazione:
    21.472.451
    X1 U11 18D Msport
    Ma come è possibile che chi l ha ordinata con la predisposizione ora non è presente?
    Qualcun altro ha ricevuto questa comunicazione?
    Mi pare assurdo che nel mio contratto ci sia scritto che è presente e poi non lo è.
    Ordine di fine febbraio e non ho ricevuto alcuna comunicazione. Consegna prevista tra sett ott. Cod. 112

10. zauriel

zauriel Secondo Pilota

517
    449
    15 Dicembre 2007
    Marche
    Reputazione:
    187.728.578
    X1 U11 xdrive 23d
    Dai che serietà avrebbe una cosa del genere?

Io da contratto li ho entrambi nell’’innovation package.
    Tuttora mentre scrivo configurando il pacchetto dal sito di bmw c’è la predisposizione per sedili e volante riscaldati.

Possibile che sia una bufala per farti salire il contratto?

Li avevi anche tu all’interno di un pacchetto optional?

Condividi questa Pagina