Ragazzi mi sta assalendo un forte dubbio, nelle specifiche della mia auto(optional) nel momento dell'acquisto, era indicato "Navigatore Professional", in rete girando ho visto immagini del Navigatore professional, con due fessure, uno per i normali CD ed uno con la scritta dvd... Il mio navigatore (professional) ha una sola fessura.....ha la porta usb nel porta oggetti, ma una sola fessura, ergo, non è un navi Professional giusto?? Mi hanno fergato??? Grazie mille a tutti in anticipo
ma il lettore dvd legge anche i cd ma non viceversa,perche 2 fessure?forse in una va lasciato il dvd con le mappe?
...probabilmete e' una versione vecchia. Io ho il navi professional ed ha solo una fessura x dvd o cd. Considera che le mappe sono caricate sul hard disk.
Non ti hanno fregato! il nuovo professional ha le mappe su hard disk e quindi una sola fessura per CD e DVD! La versione precedente aveva invece una fessura riservata al DVD delle mappe ed una al normale lettore per musica.
ok ragazzi grazie mille!!!!! pensavo di aver preso una sola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi è il professional bene bene Grazie mille a tutti per le risposte