Salve, tra meno di un anno comprero' una e92 usata e ci vorrei mettere paraurti e minigonne msport, da comprare su internet. Ho visto che ci sono due tipi di e92, la seconda col restilying. Ho notato che in entrambi i casi sembra che i fendinebbia siano diversi da quelli che montano quelle con kit msport. Quando cerco i paraurti msport su ebay dovrei chiedere se ci escono inclusi anche i vetri dei fendinebbia? Ho visto pero che ci sono anche modelli senza fendinebbia, ma se quella che comprero' li tiene, non voglio sacrificarli. So anche che alcune bmw erano uscite con un problema al motore molto costoso. Di che modelli si tratta? In modo che non faccio un acquisto sbagliato. Grazie!
ciao..sul paraurti anteriore non saprei dirti..ma ho fatto fare un preventivo in conce per paraurti posteriore e minigonne msport da montare su una futura. Non ci sono problemi ma tieni presente che si parlava di pezzi riferiti al 177 cavalli da montare sul 177 cavalli. Sinceramente non so se un paraurti del nuovo modello da 184 vada bene per la 177...ma dubito. Quindi se fai l'acquisto su internet devi assicurarti che si parli dello stesso modello. Quanto al al problema molto costoso si tratta della rottura della catena di distribuzione sui modelli con motore N47..un problema di per sè non gravissimo se non fosse che per la riparazione va tirato fuori il motore. Comunque siamo sull'ordine delle 6000 € di spesa in quanto la rottura della catena ha spesso generato danni che hanno compromesso integralmente il motore con la conseguenza che si è dovuto sostituirlo.....
Se ti fai un giro nella Coupé Zone , ci sono un po' di amici che ne stanno parlando: sicuramente trovi le risposte che cerchi! :wink:
Ma cercarla direttamente Msport no? Magari costa qualcosa di più, ma sicuramente meno di dover prendere tutti i pezzi, farli verniciare e montare. :wink: