ciao a tutti, l'altro giorno sono andato a vedere una macchina che mi interessa. molto bella, l'usura sembra in linea con i km segnati, ma un dubbio mi è sorto... la macchina ha circa 85000 km, l'ultimo tagliando segnato sul libretto tagliandi segna 56000 fatto presso un concessionario bmw. tutto ok. accendo il motore e mi segnala service -36000......a voi cosa sembra strano? meglio lascare stare direttamente?
Salve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
significa che sono passati 36000 km dall'ultimo reset oil;il conto dei km non torna perchè anche ipotizzando che i tagliandi successivi non siano stati eseguiti in bmw e che non sia stata azzerata la spia del oil service dovremmo essere a 92k km di tachimetro, ma ne segna solo 85k; assurdo che si siano presi la briga di far sparire solo 7k km, quindi c'è qualcosa che non torna... Guarda con attenzione tutti i dettagli che potrebbero darti la precisa idea di quanta strada abbia percorso quell'auto e nel dubbio lascia perdere...