dubbio su KM

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da piermarco, 8 Marzo 2012.

1. piermarco

piermarco Aspirante Pilota

6
    0
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    alfa147
    ciao a tutti,
    l'altro giorno sono andato a vedere una macchina che mi interessa. molto bella, l'usura sembra in linea con i km segnati, ma un dubbio mi è sorto...
    la macchina ha circa 85000 km, l'ultimo tagliando segnato sul libretto tagliandi segna 56000 fatto presso un concessionario bmw. tutto ok. accendo il motore e mi segnala service -36000......a voi cosa sembra strano? meglio lascare stare direttamente?

2. Mauretto

Mauretto

27.220
    2.493
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. stinkfist

stinkfist Kartista

105
    4
    16 Maggio 2010
    policoro
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 1 F20 LCI
    per caso parli di una serie 3?

4. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    significa che sono passati 36000 km dall'ultimo reset oil;il conto dei km non torna perchè anche ipotizzando che i tagliandi successivi non siano stati eseguiti in bmw e che non sia stata azzerata la spia del oil service dovremmo essere a 92k km di tachimetro, ma ne segna solo 85k; assurdo che si siano presi la briga di far sparire solo 7k km, quindi c'è qualcosa che non torna...

Guarda con attenzione tutti i dettagli che potrebbero darti la precisa idea di quanta strada abbia percorso quell'auto e nel dubbio lascia perdere...

Condividi questa Pagina