Dubbio su interni in pelle | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio su interni in pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da minimega, 2 Ottobre 2018.

Tag (etichette):
  1. minimega

    minimega Secondo Pilota

    637
    29
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.112
    320d F31 Sport
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un 320d F31 allestimento SPORT, usato, del 03/2014, che tra i vari optionals monta gli interni in pelle nera con gli inserti rossi. Ora, provengo da una E91 con interni in eco-pelle beige, una ca**ta pazzesca, e vorrei assicurarmi che questi della F31 non siano nuovamente in eco-pelle.

    La macchina l'ho provata, quindi ho avuto modo di toccare con mano la pelle della F31, tuttavia la superficie è abbastanza porosa e "grossolana", mentre la pelle del vecchio E81 della mia compagna era praticamente liscia e più "fredda" al tatto..

    Allego due foto degli interni della F31, al massimo ingrandimento sui sedili per dare l'idea della "porosità". Potete chiarirmi se si tratta di pelle vera, o di eco-pelle o qualcosa di similare?

    Grazie
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina