dubbio su foto cerchi replica | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

dubbio su foto cerchi replica

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da richard622, 5 Febbraio 2010.

1. richard622

richard622 Secondo Pilota

627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    Mi è capitata una cosa che vorrei segnalare su e bay. Volevo acquistare un replica del cerchio m 193 e nella piccola foto sull'annuncio non si vedeva bene la finitura e non si vedeva la targhettina con scritto m che puo' essere un indice del livello di rifinitura. Chiedo allora al venditore di mandarmi un'altra foto piu' ravvicinata e mi viene mandata una foto di questo cerchio, che sembra bellissimo e uguale all'originale. Poi guardo il pneumatico e vedo che c'è scritto runflat, quando il venditore mi aveva detto che sui replica non si puo' montare questo tipo di pneumatico....
    Mi viene il dubbio che sia la foto di un cerchio originale difforme quindi da quello realmente in vendita...che ve ne pare?

2. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Io ho speso 100€ in piu ma presi replica dal mio gommista e sono identici agli originali!!!

Ho sentito troppo spesso gende delusa dalla qualita' di cerchi presi su EBay.....[-X

3. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Richard perdonami... ti vorrei dare un consiglio... se sei così (giustamente) puntiglioso.. comprali da qualcuno non in rete!!!... perchè per qualsiasi problema poi dove vai??

I cerchi che vedi sugli annunci non riportano stemmi e stemmini per un discorso di "correttezza"... i cerchi sono copie.. non originali.. da qui la teorica mancanza di marchi... ma poi il venditore ti manda tutti gli adesivi...

Cmq fidati del mio consiglio... compra toccando con mano... perchè potresti rimanere scontento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. richard622

richard622 Secondo Pilota

627
    1
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    8
    bmw 320 touring
    ma certamente farò così perchè questo fornitore è vicino a Milano e al massimo perdo un paio d'ore per vedere il cerchio. Comunque sono un po' perplesso anche sulla verniciatura che in alcuni casi è eccessivamente brillante rispetto all'originale.

5. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Ricordati sempre che un copia è un copia.. altrimenti devi andare sull'originale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ascolta il consiglio di Deltone:wink: vai a scegliere/prendere i cerchi di persona altrimenti non ne verrai mai a capo:-k

E poi sai a chi rivolgerti, eventualmente:wink:

7. DAVID36

DAVID36 Aspirante Pilota

13
    0
    24 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    330xi E91
    Corfermo quello che dicono DELTONE E BLACKONE,io ho sempre comprato cerchi replica dal mio gommista e mi sono sempre trovato bene!!

Condividi questa Pagina