Ciao a tutti, sono buovissimo su questo sito, mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Ivan e sono di Trieste . detto cio', sto creando questo post perche' nei prossimi giorni dovro' andare a vedere la mia (probabile) prossima nuova auto, mi scuso se l'argomento fosse stato gia' trattato, ma non sapevo a chi altro chiedere e questo forum mi sembrava il posto migliore per farlo... ho due grossi dubbi che devo assolutamente riuscire a togliermi prima di andare a vedere di persona questa e46 spero che riusciate ad aiutarmi :) Le domande in realta' sono abbastanza semplici, il fatto e' che ho poco tempo per trovare delle risposte. Domanda numero 1: sto per comprare una e46 330d...si sente molto la differenza tra la 330 d 184 cv 5 rapporti e la 330cd 204 cv 6 rapporti in termini di consumi e divertimento? Domanda numero 2: per rendere le cose piu' faile, se fosse d'aiuto a trovare una risposta, qui di seguito lascero' 2 foto dell'auto che sto per andare a vedere...ad ogni modo i kit estetici di paraurti e minigonne M TECH sono compatibili anche sulla versione 330d da 184 cv? (che se non sbaglio e' la pre restyling) se si, dove posso trovarli/ dove mi consigliereste di acquistarli? ....Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno, vi prego aiutatemi hahahaha. ( spero di non aver sbagliato nulla nella creazione del post o nella scelta di dove pubblicarlo :) )