dubbio su dension gateway 300 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dubbio su dension gateway 300

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nathan180, 16 Novembre 2007.

  1. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.727
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Ragazzi volevo gentilmente sapere che tipo di Gateway 300 devo acquistare per la mia E46 con nav 16:9 (17 pin o 40 pin ?? )

    Se non erro quello con 40 pin, giusto??

    Sapete anche a che prezzi si può trovare??

    Ho visto da Bortesi che viene 161 euro + c'è da comprare anche il cavo prolunga da 4 mt.

    Grazie.
     
  2. esdiel

    esdiel Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    Io ho acquistato il Gateway 300 V2 da RGsound. Purtroppo ho dovuto tornarlo per la sostituzione (in garanzia) perchè il mio installatore ha fatto una ca...ta: non ha staccato il caricatore cd percui la centralina andava in conflitto con quest'ultimo.
    Per quel poco che ha funzionato posso dirti che è una meraviglia...
    Prova dare un'occhiata sul sito rgsound.it, vai sul link interfacce ipod e poi sul Gateway. Dovresti trovare un file pdf con una tabella di compatibilità; quasi sicuramente a te serve il pin40 con prolunga. Il prezzo è giusto.
    Ho anche ordinato il modulo bluetooth e il cdc (mantiente il caricatore cd) ma la distribuzione è stata sospesa per problemi di compatibilità.

    Ciao.
     
  3. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Scusa, siccome interessa anche a me, a cosa ti riferisci al modulo BT o al CDC?
     
  4. esdiel

    esdiel Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    A entrambi...
     
  5. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Che strano, ho scritto alla dension (sito dension.com) 2 giorni fa, proprio per il modulo BT e non mi hanno detto nulla... Bastardi! e io che stavo per acquistare l'accopiata gateway 300 + BT... Adesso provo a riscrivergli con un altro nome e vedere cosa mi dicono. Se non mi dicono nulla, quale fonte hai tu per poterli mettere con le spalle al muro?
     
  6. esdiel

    esdiel Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    Devi chiamare Calearo (www.calearo.com) che è l'importatore Dension per l'Italia. Hanno un servizio pre e post vendita che è ottimo.

    Ciao.
     
  7. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Grazie mille! Vi terro' aggiornati...
     

Condividi questa Pagina