Ciao ragazzi, vorrei acquistare dei cerchi da 18 per la mia Serie 1 Style M6 8,00J X 18 ET 34 sia all'anteriore che al posteriore e metterci le Dunlop Sport Maxx 205/45 R18W all'anteriore e 225/40 R18W al posteriore( come da libretto per le misure dei pneumatici ); il problema è che a libretto le misure per i cerchi da 18 sono: 7,50J X 18 ET 47 all'anteriore e 8,00J X18 ET 49 al posteriore, vorrei sapere se posso montare i cerchi replica M6 con le Dunlop senza avere problemi tipo la ruota che tocca il passaruota a pieno carico oppure che sporge troppo. Non so darmi una risposta perchè sono poco esperto in merito, quindi spero in un vostro consiglio; grazie a tutti, ciao. Michele
Il canale e l'ET li ho visto sull'ETK, tu mi sapresti dire qualcosa a riguardo?? Secondo te posso avere dei problemi a montarli?? Grazie. Michele
dai un occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91523&highlight=montato+termiche dovrebbero essere i cerchi che vuoi montare tu anche se i miei sono da 17 pero' ti confermo che ET20 non tocca :wink:
No, non sono questi, quelli che voglio montare io sono dell'M6, questi sono quelli dell' M5 che se non sbaglio hanno un ET diverso; cmq grazie mille. Michele