sinceramente ce l'ho pure sulla corolla da 17.000 euro il bracciolo posteriore...se bmw su una macchina da 43.000 euro non me lo dava, mi veniva un infarto perchè capivo di aver speso i miei soldi....male o quantomeno non troppo bene
Basta fare l'ordine correttamente Io ad esempio per una distrazione e per essermi fidato troppo del venditore ho dimenticato di fare installare il cruise control che invece era di serie alla precedente 330d E46
e appunto questo chiedevo....che pacchetto bisognava prendere per il bracciolo posteriore? questa era la mia domanda
Il Bracciolo Posteriore E Anteriore Sono Compresi. Io L'ho Ritirata 1 Mese Fa La Mia E92 E Nn Ho Pagato Un Euro Per Vani Portaoggetti....fidati
Allora per farti capire la 330d cabrio del mio amico di listino costerebbe 54500 euro eppure di serie non ha tantissimi accessori fondamentali. Quindi aggiungi PElle, navi prof. , frangivento, 19, cose che ritengo imprescindibili e vai già su di tantissimo!!!! Lui ha aggiunto un mucchio di cose e l'auto ha un valore di listino di 72.000 euro. Poi avendola presa direttamente in Bmw Italia perchè ha un gancio lì ha avuto un 15% di sconto. Eppure RIPETO NON C'E' IL BRACCIOLO POSTERIORE. Perchè probabilmente è in qualche pacchetto non acquistato! Tipo appunto il portaoggetti!
ma quale sarebbe sto bracciolo posteriore? mi sa che la mia nn ce l ha, ha solo l'anteriore scorrevole!
è quello inglobato dentro ai sedili posteriori che va tirato fuori.... io cmq non ci sto capendo + niente...alcuni ce l'hanno di serie e altri no
Ripeto secondo me è di serie sulle coupè ma a pagamento o compreso in qualche pacchetto sulle CABRIO!