Dubbio su AirBag...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio su AirBag......

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Nigel Mansell5, 17 Dicembre 2011.

1. Nigel Mansell5

Nigel Mansell5 Aspirante Pilota

8
    0
    15 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW120i
    Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere sugli AirBag della mia ex 118d che a seguito di un incidente che ho avuto qualche mese, finito a macchina rovesciata, non se ne è aperto nemmeno uno.
    Fortunatamente io non mi sono fatto nulla, solo un graffio in testa, ma dato che mi hanno tolto la patente per 3 mesi dicendo che "andavo a velocità non adeguata" e dandomi anche la colpa dell'incidente, perchè secondo i vigili avrei tamponato io l'altra vettura coinvolta.......come è possibile che non si siano aperti gli AirBag ?
    Qualcuno ha una idea in merito ? :wink:

2. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Gli airbag si aprono solo per impatti con un preciso angolo e oltre un determinata sollecitazione.

Proverei a contattare la casa madre per far effettuare una perizia dai loro tecnici per stabilire se la mancata apertura degli airbag sia a causa dell'impatto non suffficientemente "forte" o con un angolo di impatto particolare.

Magari la loro risposta puo servire...

Sent from my BlackBerry 8900 using Tapatalk

Condividi questa Pagina