Ciao a tutti mi sono appena presentato, possiedo un Leon fr manuale gasolio del 2016 e vorrei presto passare a BMW. Apro questa discussione per appunto fare Delle domande. Faccio circa 30k/35k chilometri l'anno e pago circa 440€ di bollo sono sempre stato affascinato dalle BMW e vorrei tanto passare a una di queste magari un E60 o e92. Il problema sta che voreivun benzina per un motivo molto banale il GPL e le agevolazioni sul bollo in caso di monofuel. So che il costo dell'installazione è considerevole ma non mi preoccupa sto solo cercando di capire quale fra i modelli che citerò può essere convertita e a livello di consumi su che fascia siamo. -335i biturbo (non so se si possa fare o sia ancora bloccata) -330i e92 quale motore -545i -645i -328i >2010? Ovvio ho elencato macchine di una certa cavalleria perche il passaggio che voglio fare vorrei fosse in positivo non in perdita. Ora lascio a voi eventuali considerazioni e consigli accetto qualsiasi discussione anche insulti dai puristi :-)