Buonasera a tutti.. e complimenti ai possessori di X6.. stupenda! Sono in trattativa con il conce per l'acquisto di una X6 ed avendo un budget ben preciso volevo alcuni consigli da chi gia' la guida.. X6 3.0d bianca e' l'unica certezza.. l'allestimento mi turba Sarei orientato su un'eletta ma con interni in pelle, PDC, telecamera, cerchi da 20'', pedane, shadow line lucida. Forse pero' converrebbe un'attiva senza accessori? (il prezzo e' praticamente uguale ma rinuncerei a qualcosa che mi interessa..) Vengo da una X3 177cv Steptronic in allestimento eletta ma con tutti gli accessori futura tranne il NAV; il conce mi considera la macchina comunque come una futura nella valutazione vista la presenza del cambio aut.. come compensazione sul navigatore Il NAV BMW nell'X6 e' ancora quello senza 3D e sinceramente un TomTom funziona meglio.. visto che poi non sono un viaggiatore! Al momento della rivendita quindi.. le possibilita' e i margini ci sono anche x le eletta direi. Consigli..? Grazie
IMHO non prenderei mai una eletta con quegli accessori.. prenderei un'attiva e monterei su telecamera e il resto l'ha di serie... il navi è in 3 d eccome!! già quando la vai a dare indietro e non ha il navi sicuramente ti fanno storie... poi fai come vuoi
La differenza tra Attiva e Futura nel concetto e nei punti salienti: La Futura ha un impostazione di comfort L'Attiva ha l'impostazione sportiva Tutte e due montano già il navi pro e i sedili in pelle L'Attiva ha lo sport pack che prevede anche già l'assetto sportivo e la possibilità di ordinare i cerchi da 20 a 1.250 euri Nella Futura i 20 costano il doppio e se vuoi l'assetto te lo paghi ..ma paghi meno gli accessori di comfort come le sosp autolivellanti e l'adaptive drive, hai lo ski sack e alcuni altri comfort appunto che la Attiva non ha Il prezzo è uguale.
Se ti posso consigliare prendi la versione attiva con i cerchi da 20, se vuoi risparmiare qulacosa prendi dei cerchi "copie" che ora sono disponibili, il navigatore su questa categoria di macchina è ormai indispensabile per la rivendita.
mha...eletta è la entry version ma è molto scarna... con gli optional da te elencati sei gia molto vicino alla versione futura o attiva... se la vuoi scarna prendi la 3.5d con telecamera pdc e pedane x i cerchi da 20 prendili dopo,li trovi anke originali a metà prezzo e gommati :wink:,usa i 19 con le gomme da neve,o li vendi,e ti compri i 20'
Grazie... evidentemente ognuno ha le sue idee su accessori e allestimenti:wink: ad ogni modo ordinerò la 3.0d Attiva... con la telecamera e senza fronzoli aggiuntivi. Consegna 03/2009... perchè da ottobre ai primi di marzo sono all'estero. L'attesa sarà lunga.. ..ordinattttaaa