Dubbio retine frangivento

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Morfeo, 14 Aprile 2010.

1. Morfeo

Morfeo Aspirante Pilota

4
    0
    14 Aprile 2010
    BMW Z4 35i
    Buonasera a tutti, sono da qualche mese un neo possessore di una 35i (nera interni crema), e ho comandato un frangivento in vetro dalla Germania (239€). Mi è arrivato solo il vetro centrale con i supporti da applicare ai copri rollbar originali (bisogna bucare e x questo la porterò in concessionaria).

Avrei bisogno di un vostro consiglio (per chi magari ha già l'originale): visto che non ho le retine da applicare all'interno dei rollbar, e che le dovrei comandare (costo 150€), vale la pena metterle secondo voi? Senza retine l'afflusso di vento è tanto più elevato?
    Ho visto che anche quello venduto dalla Hartge non prevede le retine.

Grazie per darmi la vostra opinione

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 3.0
    Sei di Lugano ?? Grande io ci vengo sempre in estate !! Sarò li a giugno appunto per lavoro.. ci sei ?? mi farebbe proprio piacere vedere il tuo mostro !!

Comunque per le retine ovvio che qualcosa faranno però il mio consiglio è di provarla così se ancora non sei soddisfatto " COMANDALE " ( non ti prendo in giro ma in Italia si usa poco mentre in Svizzera lo dicono tutti, e io amo sentire i diversi modi di dire la stessa cosa ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> )e sicuramente poi avrai fatto il possibile per diminuire gli spifferi !!

3. Morfeo

Morfeo Aspirante Pilota

4
    0
    14 Aprile 2010
    BMW Z4 35i
    Grazie x il consiglio Original852! L'ho portata oggi in concessionaria e provo senza retine, se vedo che le correnti d'aria non diminusicono le comando..volevo dire le ordino :lol: !

Cmq sì sono di Lugano, clima ideale x avere un cabrio, di zetine nuove ne girano poche ma è uno spettacolo vederle in giro. A guigno ci sarò, potremo farci un giro sul lungolago con le piccole scappottate :cool:

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Bmw Z4 3.0
    Eheeh certamente!!! non so se hai presente le gelaterie che ci sono sul lungo lago ( proprio sospesa sull'acqua ), quella all'entrata del Parco Ciani, Quella In via Nassa e vicino alla Manor..ecco "lavoro" lì io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Bmw Mini Cooper S
    volevo prenderlo pure io,poi alla fine mi sono detto...

meglio originale,compreso nel prezzo...

poi andare a modificare cose del genere non sempre vengono presto.....

se tutto va bene sarò a casa di mia zia a lugano dal 30/4 al 02/05....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina