Buonasera a tutti, sono da qualche mese un neo possessore di una 35i (nera interni crema), e ho comandato un frangivento in vetro dalla Germania (239€). Mi è arrivato solo il vetro centrale con i supporti da applicare ai copri rollbar originali (bisogna bucare e x questo la porterò in concessionaria). Avrei bisogno di un vostro consiglio (per chi magari ha già l'originale): visto che non ho le retine da applicare all'interno dei rollbar, e che le dovrei comandare (costo 150€), vale la pena metterle secondo voi? Senza retine l'afflusso di vento è tanto più elevato? Ho visto che anche quello venduto dalla Hartge non prevede le retine. Grazie per darmi la vostra opinione
Sei di Lugano ?? Grande io ci vengo sempre in estate !! Sarò li a giugno appunto per lavoro.. ci sei ?? mi farebbe proprio piacere vedere il tuo mostro !! Comunque per le retine ovvio che qualcosa faranno però il mio consiglio è di provarla così se ancora non sei soddisfatto " COMANDALE " ( non ti prendo in giro ma in Italia si usa poco mentre in Svizzera lo dicono tutti, e io amo sentire i diversi modi di dire la stessa cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> )e sicuramente poi avrai fatto il possibile per diminuire gli spifferi !!
Grazie x il consiglio Original852! L'ho portata oggi in concessionaria e provo senza retine, se vedo che le correnti d'aria non diminusicono le comando..volevo dire le ordino ! Cmq sì sono di Lugano, clima ideale x avere un cabrio, di zetine nuove ne girano poche ma è uno spettacolo vederle in giro. A guigno ci sarò, potremo farci un giro sul lungolago con le piccole scappottate
Eheeh certamente!!! non so se hai presente le gelaterie che ci sono sul lungo lago ( proprio sospesa sull'acqua ), quella all'entrata del Parco Ciani, Quella In via Nassa e vicino alla Manor..ecco "lavoro" lì io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
volevo prenderlo pure io,poi alla fine mi sono detto... meglio originale,compreso nel prezzo... poi andare a modificare cose del genere non sempre vengono presto..... se tutto va bene sarò a casa di mia zia a lugano dal 30/4 al 02/05....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">